Home » Topic » Ritratti » Ice cream – I scream !

Ice cream – I scream !

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • #1496477
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da austriaco: io lo sö, lo sö!!! E´ AlexCap giusto? Pizzetto inconfondibile!! Ho vinto qualche cosa?

    Assolutamente bravo! Indovinato! Hai vinto una birra o se vuoi una caricatura! [bir]

    #1496478
    austriaco
    Partecipante

    He he..vada per la birra, di caricatura lo sono giä, non avresti molto da lavorare su di una mia foto! PS: ovviamente scherzo, sono bello come il sole…cosi´ almeno diceva mamma´… 😀

    #1496487
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da austriaco: io lo sö, lo sö!!! E´ AlexCap giusto? Pizzetto inconfondibile!! Ho vinto qualche cosa?

    di la verità,ha guardato il nome del file!! 🙂 🙂

    #1496491
    piciandul
    Partecipante

    io io.. [sbv] [sbv]anche io sarei onoratissima se mi facessi una caricatura,la stamperei e l’appenderei alla parete sarebbe veramente cool,considera che il 27 agosto è il mio compleanno! [com] P.S. non dovresti neanche aggiungere troppo lavoro in post x rughe e foruncoli! 🙂 🙂

    #1496495
    Loris
    Partecipante

    Fantastico il tuo lavoro ecco un buon uso del PP davvero complimenti mi accodo per farmi appendere al muro

    #1496496
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: di la verità,ha guardato il nome del file!! 🙂 🙂

    no no, ti ho tra i contatti di flikr, mi ricordavo i tuoi auto-ritratti, mi ricordo anche la foto con le mani avanti che escono dalla cornice che hai postato tempo fä qui….che memoria!

    #1496500
    AlexCap
    Partecipante

    accidenti che memoria… 🙂 allora una birretta te la meriti! [bir]

    #1496814
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da piciandul: io io.. [sbv] [sbv]anche io sarei onoratissima se mi facessi una caricatura,la stamperei e l’appenderei alla parete sarebbe veramente cool,considera che il 27 agosto è il mio compleanno! [com] P.S. non dovresti neanche aggiungere troppo lavoro in post x rughe e foruncoli! 🙂 🙂

    Prova a mandarmi uno scatto realizzato possibilemnte con grandangolo da vicino con una buona luce e vediamo cosa si può fare!

    #1496823
    piciandul
    Partecipante

    Sei un Grande!!Grazie!!appena ho un attimo lo faccio,io come obiettivo ho lo scassone,il 28-80 non stabilizzato andrà bene?

    #1496825
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da piciandul: Sei un Grande!!Grazie!!appena ho un attimo lo faccio,io come obiettivo ho lo scassone,il 28-80 non stabilizzato andrà bene?

    Se lo usi a 28 mm su un sensore APSC non otteniamo un buon grandangolo ma va bene uguale proviamo con ciò che abbiamo a disposizione! Per il tipo di inquadratura da impostare puoi osservare gli scatti nel post, mi raccomando: occhi aperti, buona luce soprattutto negli occhi possibilmente, viso possibilmente a 3/4. Fai più di uno scatto per scegliere il migliore, buona sessione!

    #1496850
    nixray
    Partecipante

    Mi accodo anche io …ai complimenti, non alla voglia di caricatto (= caricatura + ritratto). Non ho nessuna voglia di farmi abbruttire di più di quanto non lo sia già. [ist] [ist]

    #1499748
    piciandul
    Partecipante

    Eccomi!!! In esclusiva x voi canoniani le prime foto di Isa dal 2004!! Era una vita che non mi mettevo più davanti ad una macchina fotografica..ed ora sapete perchè! 😀 😀 😀 Se non vanno bene fammi sapere che ne faccio altre,ormai a fare smorfie ho appreso una certa tecnica!Grazzzzie mille! [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_35201.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_3522.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_3524.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_35251.JPG[/IMG]

    #1500310
    piciandul
    Partecipante

    non va bene neanche una? [fru]

    #1500477
    mabriola
    Partecipante

    se ti è possible prova a realizzare qualche composizione verticale, si presta meglio per il tipo di elaborazione ed immagine finale

    #1500757
    piciandul
    Partecipante

    ok,appena le ho le posto! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX