Home » Topic » Ritratti » Ice cream – I scream !

Ice cream – I scream !

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • #1502213
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1502654
    piciandul
    Partecipante

    autoscatto? 😀 😀 8)

    #1502807
    MYSELF
    Partecipante

    Ho visto il tuo lavoro sul numero di settembre di una rivista del settore. Molti ma molti [chi] [chi] [chi]. Non so se è già in edicola, ho l’anteprima perchè lavoro per l’industria che si occupa della stampa. :pr :pr :pr Ciao Fabio.

    #1502984
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da piciandul: autoscatto? 😀 😀 8)

    no cara non si tratta di me! hehehehe

    #1502986
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da MYSELF: Ho visto il tuo lavoro sul numero di settembre di una rivista del settore. Molti ma molti [chi] [chi] [chi]. Non so se è già in edicola, ho l’anteprima perchè lavoro per l’industria che si occupa della stampa. :pr :pr :pr Ciao Fabio.

    grazie Fabio io ancora non ho acquistato la copia perchè non la trovo….attendiamo

    #1506207
    vitush1
    Partecipante

    Mabriola sei un vero artista !!!! [chi] Però ti prego anche a nome di tutti i fan del fotosciop, (come me) di scriverci un tutorial ! :lp Secondo me si potrebbe poi creare una sezione apposita come tecnica fotografica e/o elaborazione, dove tutti possono postare i propri lavori. Daiiiii, dimmi che lo farai !! 😉 Un salutone e tanta stima !

    #1508811
    mabriola
    Partecipante

    La serie finalmente preparata in toto, ha adesso un link internet dedicato al quale è possibile collegarsi per guardare tutti gli scatti. Il link è il seguente: http://www.mikeabriola.com/icecream Un saluto a tutti

    #1508843
    piciandul
    Partecipante

    Veramente bello!un album unico.(presto te la mando una mia,che visto il mio aspetto ultimamente non dovrai neanche ritoccare! (o) [com]

    #1508845
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da piciandul: Veramente bello!un album unico.(presto te la mando una mia,che visto il mio aspetto ultimamente non dovrai neanche ritoccare! (o) [com]

    grazie cara !

    #1508867
    chiantese
    Partecipante

    Io ho acquistato la rivista…ed ho trovato molto interessante il tuo lavoro! Complimenti!

    #1508989
    macrn75
    Partecipante

    Chapeau… [ado]

    #1509870
    ScoobyDoo1980
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da mabriola: La serie finalmente preparata in toto, ha adesso un link internet dedicato al quale è possibile collegarsi per guardare tutti gli scatti. Il link è il seguente: http://www.mikeabriola.com/icecream

    #1511391
    mabriola
    Partecipante

    Adesso anche un piccolo clip! Ho provato animoto e mi piace moltissimo, a questo link si può dare uno sguardo della clip. Un saluto http://animoto.com/play/PAZfMl5KptYvDUruk3ZjpQ?share?utm_source=facebook&utm_medium=share&utm_campaign=one_click_share

    #1511398
    nemo73
    Partecipante

    Originariamente inviato da chiantese: Io ho acquistato la rivista…ed ho trovato molto interessante il tuo lavoro! Complimenti!

    Anche io ho acquistato la rivista e mi associo ai complimenti [can]

    #1511402
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da nemo73: Anche io ho acquistato la rivista e mi associo ai complimenti [can]

    Grazie nemo!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX