Home » Topic » Ritratti » Ice cream – I scream !

Ice cream – I scream !

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • #1517714
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1517720
    AndreaOiser
    Partecipante

    Ahhahah Michele, grande! Sono tutti uno spasso, uno più bello dell’altro…E che lavorazione in post work! Altro che Andrzej Dragan, ti stai superando!! [ado] [lo]

    #1517721
    MonteCristo
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Chi sarà mai questo famosissimo canoniano che ha prestato il suo viso così divertente? Vediamo se qualcuno indovina…! Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/10/ugo__1_of_2__copia_lowres.jpg[/IMG]

    MUKKO!

    #1517723
    mabriola
    Partecipante

    Andrea esageratamente troppo buono!! Carmelo ha indovinato si tratta del grandissimo Mukko!! [mat] [lo]

    #1517732
    mukko
    Partecipante

    grazie mike!! è bellissimo. purtroppo la foto di partenza è stata fatta in fretta, da parte della mia ragazza, ma mi piace moltissimo lo stesso 😀

    #1517741
    dirosa82
    Partecipante

    mike…la prossima volta rinomina il file diversamente da “ugo__1_of_2__copia_lowres.jpg”…. era troppo semplice 🙂 🙂 🙂 🙂 ottima elaborazione (o) Ciaoo

    #1517743
    mukko
    Partecipante

    ahahah

    #1517751
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da dirosa82: mike…la prossima volta rinomina il file diversamente da “ugo__1_of_2__copia_lowres.jpg”…. era troppo semplice 🙂 🙂 🙂 🙂 ottima elaborazione (o) Ciaoo

    azz..! è vero allora lo avete capito dal nome ombroglioni!!! [mat] [bir]

    #1518928
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1518933
    Brained
    Partecipante

    Emmeti!!!! Ho vinto qualcosa?

    #1518939
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Brained: Emmeti!!!! Ho vinto qualcosa?

    che palla…non vale tu lo conosci troppo bene uffa!.. 😀 Scherzo ovviamente! bravissimo Andrea appuntati una birra quando ci vediamo la prox a Milano!!

    #1518942
    emmeti71
    Partecipante

    Visto che Brained ha risolto il giochino, faccio i miei complimenti a Mike!che è riuscito a rendermi più affascinante!!

    #1518979
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: Visto che Brained ha risolto il giochino, faccio i miei complimenti a Mike!che è riuscito a rendermi più affascinante!!

    Grazie a te Marco è stato molto divertente! Sono contento che ti sia piciuto il risultato!

    #1529921
    mabriola
    Partecipante

    The making of! [IMG]public/imgsforum/2009/11/c09seq.jpg[/IMG]

    #1535580
    mabriola
    Partecipante

    .

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX