Home » Topic » Generica » Il Fulmine

Il Fulmine

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322294
    lordalgar
    Partecipante

    Un sogno sempre voluto! Fotografare il fumlmine mi ha riempito di emozioni e se non fosse arrivata la dannata pioggia ne avrei fatte altre…forse! :nw :pr

    #1322296
    lordalgar
    Partecipante

    Ops, mancava questa…. [IMG]public/imgsforum/2008/Il_Fulmine.jpg[/IMG]

    #1343226
    dindo
    Partecipante

    Carina…. Cercherei di eliminare la parte dei fili sottostante. Una cosa più o meno del genere:

    #1343609
    Filippo483
    Partecipante

    Ciao, prendere un fulmine, con la macchina fotografica :), è uno dei miei sogni fotografici..ma l’hai preso al volo o con un’esposizione lunga..? comunque comèlimenti per la bella foto…! [lo]

    #1343623
    Domenico7820
    Partecipante

    Ottima foto, posso sapere che tempi di posa hai utilizzato ?

    #1343628
    Anonimo
    Ospite

    Per farla breve.. quando c’é un temporale, metti la macchina sul cavalletto in un posto che non sia illuminato dalla luce ambiente. Apri l’esposizione e ti vai a vedere la TV. Quando senti un fulmine che cade, vai a vedere se l’hai ripreso. Più facile di così! [lo]

    #1343632
    Anonimo
    Ospite

    Se dopo il fulmine non trovi l’apparecchio: 1) Te l’hanno cuccato mentre eri davanti alla TV. 2) Il fulmine ha preso proprio il tuo nuovo cavalletto in carbonio… 3) Tua madre o tua moglie l’hanno trovato sul balcone e l’hanno rimesso “in ordine” nello sgabuzzino. Vai a spegnere l’apparecchio che si scarica la batteria. 4) Un rapace ha pensato di fare una foto ai suoi piccoli. Ma vedrai che te lo riporta per farsi stampare le sue foto. 😀 😀 😀 😀 [lo]

    #1343830
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da Antonino52: Se dopo il fulmine non trovi l’apparecchio: 1) Te l’hanno cuccato mentre eri davanti alla TV. 2) Il fulmine ha preso proprio il tuo nuovo cavalletto in carbonio… 3) Tua madre o tua moglie l’hanno trovato sul balcone e l’hanno rimesso “in ordine” nello sgabuzzino. Vai a spegnere l’apparecchio che si scarica la batteria. 4) Un rapace ha pensato di fare una foto ai suoi piccoli. Ma vedrai che te lo riporta per farsi stampare le sue foto. 😀 😀 😀 😀 [lo]

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #1343841
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Antonino52: Se dopo il fulmine non trovi l’apparecchio: 1) Te l’hanno cuccato mentre eri davanti alla TV. 2) Il fulmine ha preso proprio il tuo nuovo cavalletto in carbonio… 3) Tua madre o tua moglie l’hanno trovato sul balcone e l’hanno rimesso “in ordine” nello sgabuzzino. Vai a spegnere l’apparecchio che si scarica la batteria. 4) Un rapace ha pensato di fare una foto ai suoi piccoli. Ma vedrai che te lo riporta per farsi stampare le sue foto. 😀 😀 😀 😀 [lo]

    Fammi sapere quando scatterai un fulmine…mi vengo a fare un giro io… Haaaaaaaa

    #1344182
    bariicio
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Fammi sapere quando scatterai un fulmine…mi vengo a fare un giro io… Haaaaaaaa

    Grandiosi mi avete fatto sbellicare dal ridere [mat] [mat] [mat] [app] [app] [app] [chi]

    #1349746
    pororoca
    Partecipante

    Ne ho preso uno una volta ma e’ venuta malissimo…la tua e molto bela comnplimenti!!! [app]

    #1349748
    scattio
    Partecipante

    Caro Antonino, il “bravo fotografo” non si va a vedere la tv mentre il suo gioiello è all’opera! [fru]. Posiziona la macchina in posa B e pazientemente aspetta che il fulmine compaia nel punto in cui lui aveva ritenuto esatto. [ist] images.asp?id=42159&cat=7636&page=2

    #1351584
    danilo_979
    Partecipante

    Comunque, anche scherzando, il canoniano dispensa sempre consigli utili ed indispensabili… e pensare che io avevo sempre immaginato il buon fotografo con il dito sul “buttun” pronto a premere alla vista del lampo… AHAHAHAHAHH!! [ist]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX