Home » Topic » Still-life » “Il lato oscuro della forza”

“Il lato oscuro della forza”

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1865897
    GianMauro
    Partecipante

    è un peccato che ci siano cosi pochi commenti a queste tue opere. Di mio posso solo dirti… sempre notevole.

    Complimenti

    #1865900
    bexio
    Partecipante

    In effetti Giulio condivide sprazzi del suo magnifico lavoro che merita un plauso per la sua raffinatezza nel definire ed esaltare i dettagli dei soggetti. Complimenti!

    #1865914
    albo49
    Partecipante

    Quello che Giulio ci fa vedere è il mondo di mezzo, chissà com’era l’inizio e come sarà la fine di queste realizzazioni.

    #1865931
    lovis1
    Partecipante

    Vi ringrazio molto per le vostre considerazioni ,sempre puntuali, per il numero delle stesse penso che siamo in linea con la frequentazione del forum. E’ comunque un piacere condividere alcuni scatti con voi e per la natura stessa di quello che faccio sono abituato a non crearmi aspettative….in questo campo vengono regolarmente ridimensionate.
    In questo tipo di lavori si usa molto la luce rendendo così molto marginale la post, è il modo di lavorare che mi piace di più, naturalmente quando è possibile farlo.
    Un caro saluto e a presto.

    #1865935
    toniomarino
    Partecipante

    Questi scattati irrompono con una tale forza che resto senza fiato e se chiudo gli occhi avverto il rombo ie i sentori della combustione ….che dire …..Bravo è dir poco .

    #1865954
    lovis1
    Partecipante

    Grazie Tonio, pensa che per regola prima dello scatto esigo di provarle:D :, un saluto e a presto.

    #1866039
    lovis1
    Partecipante

    Concludo con un’ultima inquadratura frontale.

    Attachments:
    #1866040
    GianMauro
    Partecipante

    Fai corsi sulle luci?

    Perchè se si mi prenoto per il prossimo

    #1866044
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”GianMauro” post=683929]Fai corsi sulle luci?

    Perchè se si mi prenoto per il prossimo[/quote]

    Ti ringrazio, un bel complimento… non avrei le necessarie competenze, ma sicuramente ci divertiremmo con una passione comune.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX