Home » Topic » Natura » il lungo viaggio….

il lungo viaggio….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1819597
    Anonimo
    Ospite

    scatto minimale ,ritaglio di necessità (troppo cielo sopra e sotto) sono stato più volte tentato di eliminarla ma al di là del valore documentale non mi dispiace ,pareri ?
    PS sono gru in migrazione verso Ovest sul mare.

    #1819627
    Luppolo
    Partecipante

    alla faccia del minimale… forte sto scatto…

    mi piace parecchio, anche se lo vedo meglio in bianco e nero

    #1819657
    Massimo
    Partecipante

    In un’altra sezione, forse, avrei apprezzato questo scatto “minimal”….. ma in avifauna purtroppo no.

    #1819663
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”maxcasa72″ post=646002]In un’altra sezione, forse, avrei apprezzato questo scatto “minimal”….. ma in avifauna purtroppo no.[/quote]
    non vedo il nesso sezione / apprezzamento , trattandosi di uccelli mi sembrava giusto metterla in Avifauna ,anzi per dirla tutta, era un tentativo di scatto diverso dal solito vituperato(da chi non pratica) scatto documentaristico. [lo]

    #1819664
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”Lippolo” post=645979]alla faccia del minimale… forte sto scatto…

    mi piace parecchio, anche se lo vedo meglio in bianco e nero[/quote]

    ho provato ma il risultato mi pare poco riuscito [scr]

    #1819669
    Luppolo
    Partecipante

    Schiarisci il cielo, aumenta esposizione e contrasto

    #1819689
    latinorosario
    Partecipante

    Ciao Tullio, la veduta d’insieme nel momento in cui ti passa davanti questa formazione di gru provoca emozioni indescrivibili con la fotografia. Io mi sarei concentrato sulla parte destra dello stormo, tra la’ltro la più compatta evidenziando il disegno della formazione e anche il riconoscimento delle sagome caratteristico delle gru.
    Per me rimane comunque una immagine valda sia nella tua versione iniziale che nell’ultima.
    Un cordiale saluto, Rosario [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX