Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il mare più bello d’Italia …. o no?

Il mare più bello d’Italia …. o no?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241233
    Paride
    Partecipante

    saluti. paride

    #1241237
    Paride
    Partecipante

    dov’è finito il mare? …eppure la foto l’avevo messa!!!

    #1241238
    Paride
    Partecipante

    ci riprovo [IMG]public/imgsforum/2006/WEB_pelosa.jpg[/IMG]

    #1241240
    mcgiver
    Partecipante

    Ottima Paride! A mio avviso,però se provi a tagliare il terza sotto rende di più. Comunque bel mare… Ciao

    #1241241
    ailand
    Partecipante

    Bella foto bravo Complimenti, ottimi i colori e l’esposizione Ciao

    #1241246
    Paride
    Partecipante

    grazie. il mare è quello di Stintino – La Pelosa. la foto è stata fatta con una Panasonoc Lumix perchè non avevo il coraggio di tenere a 10 cm dall’acqua la 20D. non l’ho tagliata perchè rispetta la regola dei terzi (o quasi) e i riflessi nella parte bassa, secondo me, sono più belli che nella parte centrale. saluti. paride

    #1241278
    Loran
    Partecipante

    Originariamente inviato da paride: grazie. il mare è quello di Stintino – La Pelosa. la foto è stata fatta con una Panasonoc Lumix perchè non avevo il coraggio di tenere a 10 cm dall’acqua la 20D. non l’ho tagliata perchè rispetta la regola dei terzi (o quasi) e i riflessi nella parte bassa, secondo me, sono più belli che nella parte centrale. saluti. paride

    Decisamente un bel paesaggio e una buona foto. Forse quello che lascia più perplessi è propio quel quasi nella regola dei terzi (parere personale, da non professionista, eh;) ), mi sembra un filo troppo alta la “terra”. Rimane comunque una bella foto (o)

    #1241282
    Paride
    Partecipante

    …eccola ritagliata secondo la regola dei terzi (stavolta canonici). quale preferite? [IMG]public/imgsforum/2006/WEB_pelosa1.jpg[/IMG]

    #1241287
    ailand
    Partecipante

    meglio quest’ultima sembra più una panoramica.

    #1241309
    dwaim
    Partecipante

    La versione ritagliata mi piace di più! E complimenti, hai reso giustizia a quel mare,che è come unqa piscina naturale da quanto è trasparente l’acqua! Complimenti!

    #1241724
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: La versione ritagliata mi piace di più! E complimenti, hai reso giustizia a quel mare,che è come unqa piscina naturale da quanto è trasparente l’acqua! Complimenti!

    quoto il collega!! (o)

    #1241979
    10ste
    Partecipante

    la foto mi piace l’esposizione la trovo perfetta.. avrei tagliato la foto nella parte bassa.. cavoli che mare!!!

    #1242091
    doctor68
    Partecipante

    Io avrei tagliato quella insignificante torretta sullo sfondo ed avrei aggiunto Manuela Arcuri che prende il sole su un materassino galleggiante….!!!! 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX