Home » Topic » Ritratti » Il mio Andrea

Il mio Andrea

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399631
    boezi_luca
    Partecipante

    Commenti graditi. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0812.JPG[/IMG] Ciao Luca

    #1399669
    boezi_luca
    Partecipante

    A mio parere manca un po di contrasto…. voi che dite?

    #1399671
    AndreaOiser
    Partecipante

    Ciao, il ritratto è molto bello…Del resto come fa a non esserlo con tali angioletti. Cmq secondo me non è tanto il contrasto ma l’esposizione da migliorare. Mi sembra sottoesposta di un paio di stops: guarda il bianco dell’asciugamano com’è grigietto. 😉 [lo]

    #1399673
    canonino
    Partecipante

    correggerei solo il bianco ed un pelino l’esposizione. valorizzerrei (in futuro) gli occhietti di questo mascalzoncello. francesco

    #1399703
    boezi_luca
    Partecipante

    grazie a tutti per l’intervento e come da consiglio vostro ho provato a controllare meglio il bianco con i livelli e a dare un pelo di saturazione. ecco il risultato. Ciao Luca [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0812E.jpg[/IMG]

    #1399710
    mukko
    Partecipante

    io proverei a metterla in verticale stringendo un pò sull’occhio

    #1400866
    boezi_luca
    Partecipante

    Un’altra di Andrea. Sistemata dopo vari suggerimenti la prima è giunta l’ora della seconda foto; poi la terza; poi la quarta… poi smetto di rompervi l’anima. Grazie per la vostra pazienza e per il prezioso aiuto. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1180.JPG[/IMG] Ciao Luca

    #1401919
    boezi_luca
    Partecipante

    Probabilmente anche questa foto (quella sopra) non merita commenti, va bè provo con un’altra foto del mio piccolo. ciao Luca [IMG]public/imgsforum/2008/10/CRW_1248.jpg[/IMG]

    #1403025
    boezi_luca
    Partecipante

    Dove sono i ritrattisti? in questo momento vedo tante discussioni su ritratti provo a riproporvi i miei. aspetto suggerimenti ciao luca

    #1403039
    nixray
    Partecipante

    A me piace molto come hai gestito le luci. Nella seconda e terza gli sfondi sono troppo invadenti. Ciao. (o) (o)

    #1403044
    AndreaOiser
    Partecipante

    Mi piace molto la luce della seconda e l’espressione della terza. Curerei maggiormente gli sfondi. 😉 [lo]

    #1403596
    boezi_luca
    Partecipante

    Grazie per l’intervento a nixray e AndreaOiser colgo l’occasione per chiedere un consiglio su come avere uno sfondo meno invasivo esempio una su tutte la terza e gia F1,8 come fare per migliorare, considerando gli spazi di un appartamento e la durata di una bella espressioni di un bimbo, Grazie mille a tutti quelli che vorrannno intervenire Ciao Luca

    #1403611
    Doppiadi
    Partecipante

    Ciao Luca, intanto complimenti per il pupo e per le foto, poi per quanto riguarda lo sfuocato secondo me le possibilità sono due: o piazzare il pargolo davanti a superfici omogenee (cosa che mi rendo conto non è sempre possibile..) oppure intervenire in post-produzione con una sfocatura, ho provato ad abbozzare la cosa ma non sono molto bravo, l’ effetto però dovrebbe essere questo! [IMG]public/imgsforum/2008/11/CRW_1248.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX