Home » Topic » Generica » il mio miracolo

il mio miracolo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1295750
    liga74
    Partecipante

    questa e’ la foto di mia moglie che fra due mesi mi fara’ diventare padre di due angioletti , che sicuramente prima del loro primo anno avranno gia’ migliaia di fotografie :D, mi appello a tutti voi ,visto che di questa volevo farne un ingrandimento , un idea carina , o se magari gia’ cosi la vedete bene , potete pure,se ne avete voglia e tempo fare qualche prova. un ringraziamento anticipato . [IMG]public/imgsforum/2007/le_mie_tre_donne.jpg[/IMG]

    #1295752
    liga74
    Partecipante

    penso di averla postata troppo grande forse cosi’ e meglio [IMG]public/imgsforum/2007/le_mie_tre_donne1.jpg[/IMG]

    #1295755
    Robbyby30
    Partecipante

    Carissimo liga74, questo genere di foto non le commento, non perchè non mi piacciono ma perchè ritengo che quello che tu hai posato è in realtà l’espressione visiva di tutto il tuo amore. Fanne pure un ingrandimento, ti ringrazio di averci reso partecipi della tua immensa gioia. Per gli auguri ci risentiamo fra due mesi. Ciao, Robby. [lo] [lo]

    #1295767
    jurigab
    Partecipante

    Comunque a me la foto piace molto, sembra di leggere sul viso di tua moglie la tenerezza e l’amore per le creaturine in grembo. Mi piace anche la scelta del seppiato, forse (ma vorrei vederla per poterlo affermare con certezza) mi piacerebbe uno sfondo un tantino più sfuocato, comunque molto bella, io la stamperei

    #1295773
    reynolds
    Partecipante

    Splendida foto, espressione bellissima, e felice scelta del seppia. Unico neo: la foto è solo un pò … stretta, ma da stampare assolutamente! Complimenti per il lieto evento ed auguri !!!

    #1295781
    Maurizio
    Partecipante

    La foto è bellissima, tenera ed elegante! Congratulazioni vivissime!

    #1295801
    Pietro Paolo
    Partecipante

    ciao al di là del sentimento positivo che la foto esprime, e dell’emozione che sicuramente dà, e questo non è poco, la foto mi sembra molto buona, sia per l’equilibrio del nudo che per l’inquadratura, tutta tesa ad evidenziare in modo armonioso la maternità. Proprio una bella immagine, complimenti. ciao

    #1295895
    gioflu
    Partecipante

    anche a me la foto piace molto in tutto il suo contesto, vai tranquillo, stampa un bell’ingrandimento

    #1295900
    gloster1974
    Partecipante

    liga complimenti innanzi tutto per il futuro mestiere di papa’ e poi per la foto che e’ stupenda. io la ingrandirei cosi’ com’e’. due angioletti che meraviglia , tra tre mesi tocca anche a me ( sempre con due ) e immagino la gioia che state vivendo [lo] in bocca al lupo 😉

    #1296105
    liga74
    Partecipante

    prima di tutto un ringraziamento ,a tutti per le belle frasi ,per i suggerimenti, e per gli auguri che mi sono stati fatti , allora visto il consiglio datomi da tutti voi amici , la vedete bene stampata gia’ cosi com’e’,non nego che per me’ e’ la foto piu’ bella che abbia mai fatto ma forse perche’ rappresenta la cosa piu’ bella che mi sia stata data ,il nostro futuro . sicuramente pieno di sfide nuove ma assieme ad una persona fantastica , e illuminato dalle mie due stelle gemelle LUNA e GIOIA.se a qualcuno puo’ venire qualche idea di PP e’ sempre gradita. un grande augurio di cuore va anche a te’ gloster . [lo]

    #1296106
    Robbyby30
    Partecipante

    (o) (o) (o) (o) (o)

    #1296110
    LucaFusaro
    Partecipante

    Ciao e complimenti per l’evento venturo. Un po’ ti invidio perché ben conosco la gioia che proverai e quanto meravigliosa diverrà la tua vita. Riguardo la foto, trovo che sia estremamente espressiva di quello che tu (quale fotografo) e tua moglie (quale modella) sate provando: cosa si può chiedere di più ad un’immagine? Se proprio vuoi metterci mano (non lo trovo affatto necessario, ma giocarci è bello, istruttivo ed interessante) proverei a dare un minimo di luce al lato sinistro del volto. Un’altro “esperimento” potrebbe essere riuscire a sfumare i bordi, rendendo l’immagine ancor più evocativa e permettendole di “respirare” meglio: l’inquadratura un po’ strettina è l’unico difetto che riesco a trovarci. Con i miei più sinceri complimenti, per tutto. Luca

    #1296119
    rpolonio
    Partecipante

    Sarà perchè a me piace la naturalezza e i suoi colori, io la vedo troppo artistica. La natura e i suoi colori, per me è un po’ troppo fredda, manca il calore. Sicuramente è ben eseguita, ma penso che questo venga un po’ relegato per ammirare il miracolo. Auguri Renzo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX