Home » Topic » Generica » Il mio paese di origine – Chi inovina ?

Il mio paese di origine – Chi inovina ?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245585
    reynolds
    Partecipante

    E’stato definito il più bello d’Italia, non è molto famoso, si trova a 1.400 metri di altezza… [IMG]public/imgsforum/2006/Il_mio_paese.jpg[/IMG]

    #1245587
    tex982
    Partecipante

    vediamo se c’ho preso 😉 Pescostanzo, Abruzzo

    #1245588
    rpolonio
    Partecipante

    Che bella foto nitida di particolari!!! E’ la prima volta che faccio un complimento a una nikoniana.

    #1245589
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti all’amico EOS 400D, centrato al primo colpo!! Ma come hai fatto ?? Ci sei stato ?? Un grazie ance a rpolonio. al foto è del mio repertorio “nikoniano”, la D100 l’ho venduta 20 giorni fa con tutti i suoi obiettivi, e sono passato a Canon, quindi d’ora in poi, canonianoi a tutti gli effetti. Tra qualche giorno posterò qualche scatto canoniano…

    #1245590
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti all’amico EOS 400D, centrato al primo colpo!! Ma come hai fatto ?? Ci sei stato ?? Un grazie ance a rpolonio. al foto è del mio repertorio “nikoniano”, la D100 l’ho venduta 20 giorni fa con tutti i suoi obiettivi, e sono passato a Canon, quindi d’ora in poi, canoniano a tutti gli effetti. Tra qualche giorno posterò qualche scatto canoniano…

    #1245592
    tex982
    Partecipante

    il mio nick è tex 😉 cmq semplice intuito e banale sfruttamento di internet! eheh cmq dalle foto viste penso che prima o poi passerò da quelle parti! 😀

    #1245593
    reynolds
    Partecipante

    Scusa lo scambio di nick, caro Tex, se accetti un consiglio vacci, con 5 o 6 schede da 1 Giga, le riempirai tutte, garantito.

    #1245594
    tex982
    Partecipante

    no problem per lo scambio! dovrò seguire proprio il tuo consiglio mi sà!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX