Home » Topic » Generica » Il mio secondo matrimonio

Il mio secondo matrimonio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392321
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da 1982dario: come noto i sigma hanno come particolarità la dominate gialla, ma dal raw non dovrebbe essere un problema correggerla…. le foto sono particolari e alcune belle, sicuramente particolare quella della sposa che fa la smofia. ottima la tecnica del fotografo se le ha ottenute direttamente in macchina. ciao

    Si confermo di aver ottenuto buoni file di partenza direttamente in macchina, poi chiaramente ho sistemato i livelli. Grazie.

    #1392329
    KekkoY
    Partecipante

    Bravo! Un bel gruppo di scatti, puliti, semplici, sia in esterni che in interni. Compimenti per l’uso del flash: mi sembra ben dosato e quasi mai invadente. [app]

    #1392342
    mimcat
    Partecipante

    Molto belle complimenti in qualcuna la “composizione” e’ disturbata (tavolo di plastica dietro la sposa etc..)pero’ nel complesso sono davvero belle!!! [app]

    #1392371
    bariicio
    Partecipante

    bravo ,la seconda e la quarta su tutte [app]

    #1392372
    Crepy
    Partecipante

    Belle foto veramente … anche io giocherei con un po di elaborazioni … mi sono permesso di farne una io … l’ho fatta in velocita’ dall’ufficio … ho usato il mouse ma se avessi la tavola grafica l’elaborazione sarebbe piu’ precisa … spero piaccia lo stesso … Essendo un crop l’immagine e’ un po piccola (meno male cosi’ non si vedono le imperfezioni della mia elaborazione … :pr [IMG]public/imgsforum/2008/10/Proviamo.jpg[/IMG] Spero che andre83 non si offenda … [lo]

    #1392378
    robystella
    Partecipante

    belle ora che le hai fatte perchè non ci giochi un pò? tipo rudy per intenderci, niente di eccessivo, giusto per aggiungere personalità. ammesso che ti vada,molti la postproduzione non la tollerano neanche. buon lavoro [com]

    #1392386
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da robystella: belle ora che le hai fatte perchè non ci giochi un pò? tipo rudy per intenderci, niente di eccessivo, giusto per aggiungere personalità. ammesso che ti vada,molti la postproduzione non la tollerano neanche. buon lavoro [com]

    Ecco in quanto a postproduzione mi mancano un po’ di idee mi a piacere avere sputi come avete fatto voi. Anzi se vi và di continuare con esempi mi fà molto piacere.

    #1392392
    Crepy
    Partecipante

    Eh … ma poi anche tu devi farci sapere se ti sono piaciute le nostre elaborazioni … mi raccomando … 😉

    #1392402
    andre83
    Partecipante

    Originariamente inviato da Crepy: Eh … ma poi anche tu devi farci sapere se ti sono piaciute le nostre elaborazioni … mi raccomando … 😉

    La tua è un po’ piccola e non posso giudicare bene il lavoro svolto. Cmq è una buona idea. L’album tanto lo preparo per Natale. Ho tempo.

    #1392407
    Crepy
    Partecipante

    La foto e’ piccola perche’ ho fatto un crop della tua … se ce l’avessi in originale si potrebbe elaborarla al meglio … [lo] Se ti puo’ piacere l’idea potersti tu fare il crop dall’originale e postarmela in privato.

    #1392413
    robystella
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/_MG_85161.jpg[/IMG] leggera PP [IMG]public/imgsforum/2008/10/prova.jpg[/IMG] davvero pesante PP :s giusto per farti sorridere. comunque anche io il 17 40, devo ancora imparare a sfruttarlo a dovere. tu ti trovi bene?

    #1392418
    andre83
    Partecipante

    comunque anche io il 17 40, devo ancora imparare a sfruttarlo a dovere. tu ti trovi bene? [/quote] Quella con le lettere è davvero pesante ;)… Io il 17-40 lo trovo davvero una buona lente. Calcola che la foto al primo piano degli sposi l’ho fatta con quello e di nitidezza secondo me non ne manca. Tu non ti trovi bene?

    #1392421
    robystella
    Partecipante

    non è che non mi trovo bene, è che non lo uso proprio! sono talmente fissato coi ritratti che uso quasi sempre il 50 1.4 domenica c’è la maratona fotografica fnac, lo porto con me e vedrò di che cosa è capace. ultimamente sto studiando troppo e in casa il 17-40 veramente non serve a una cippa :nw

    #1392441
    andre83
    Partecipante

    Così? [IMG]public/imgsforum/2008/10/_MG_8863_copia.jpg[/IMG]

    #1392598
    andre83
    Partecipante

    Perchè non ti serve in casa il 17-40?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX