Home » Topic » Generica » Il Nastro

Il Nastro

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1687107
    fotosolo
    Partecipante

    che ve ne pare?

    #1687114
    scaramik
    Partecipante

    ciao e benvenuto. ritengo l’idea interessante, pero’ avrei preferito il nastro in primo piano a fuoco ed il resto sfocato, praticamente il contrario della Tua interpretazione. p.s. : grazie per avermi ricordato l’esistenza del nastro delle musicassette, quanto tempo !!! [sfi]

    #1687117
    Anonimo
    Ospite

    Belli i toni, giusta la composizione, ma il messaggio non mi arriva, cosa volevi comunicare con questo scatto? a me personalmente pare un esercizio di gestione PDC, e poco altro, ma il limite è chiaramente mio. Sono curioso..

    #1687120
    fotosolo
    Partecipante

    il limite è sicuramente mio..sono io il novellino non rubiamo i ruoli :p praticamente era un concorso su nastri corde e fili ci si poteva scatenere bastava solo ci fossero loro come soggetto !!! questo è stato il motivo per cui ho deciso di sfocare la cassetta ora volevo sapere il vostro parere in quanto diciamo il concorso non è andato benissimo anzi tutt’altro e cercavo di darmi una spiegazione, ma forse come dice gibo non aveva nulla da trasmettere la studierò meglio la prossima volta nel frattempo io voglio i vostri consigli e grazie per essere passati [gra]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX