Home » Topic » Ritratti » Il Nip & Tuck dei ritratti…

Il Nip & Tuck dei ritratti…

• Questo topic ha 34 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Gento.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Qualche giorno addietro, il caro amico mabriola ha provato a spiegarmi qualche tecnica di fotoritocco attuabile sui ritratti. Questa sera, complice la febbre, mi sono messo con calma e munito di tavoletta grafica a fare i primi tentativi… Dopo mezz’ora di lavoro, il risultato è questo… Vi mostro la bella Alessia prima e dopo il trattamento estetico 😀 Prima

mikko77
    Partecipante

il miglioramento è evidente…ma ancora un po’ artificioso… un buon chirurgo estetico è quello che non vedi quando ha lavorato su un naso… 😉

Alberello
    Partecipante

bel lavoro, beati voi che avete tutto sta pazienza

CarlinoG
    Partecipante

Secondo me stava meglio prima. Bene per i capelli, gli occhi ci guadagnano pure (che sono gia belli) me io, vedessi una ragazza con questo colorito, le consiglierei di andare a farsi visitare da un medico! Gianfranco

robystella
    Partecipante

il nip & tack è buono ma il tono della pelle è cianotico… bello il trucco sugli occhi e anche il bianco negli occhi e la pulizia di capelli e viso.

Mario
    Partecipante

Giocando un po….la mia visione [IMG]public/imgsforum/2008/10/Alessia_premakeup-11.jpg[/IMG] Ciao Mario

AlexCap
    Partecipante

secondo me,quello che di più si nota è una pelle troppo plastica… se attenui quel filtro usato,sei apposto. Per il colore,per me basta scaldare un po’ la tonalità generale. (o)

angun
    Partecipante

nella versione di Brained non mi piace come ha reso la pelle, troppo artificiosa, ma soprattutto gli occhi. Mi sembrano troppo bianchi, specialmente quello destro (per chi guarda, cioè il sx della modella). si stacca troppo dal resto. opinione di un nubbio 😀 ciao

AlexCap
    Partecipante

Andrea,visti i consigli che mi hai dato,ho provato a dare meno blur al viso…. spero ti piaccia! [IMG]public/imgsforum/2008/10/Alessia_alexcap.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

le elaborazioni sono buone…ma (secondo il mio misero parere) a me non piace l’espressione della modella, anzi la trovo inespressiva…penalizza la foto in generale. Saluti Paolo

Brained
    Partecipante

Ottima prova Alex, decisamente meglio.

mukko
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Giocando un po….la mia visione [IMG]public/imgsforum/2008/10/Alessia_premakeup-11.jpg[/IMG] Ciao Mario

ciao Mario, io la trovo troppo definita. sia le ciglia che lapelle in generale., soprattuto sugli avambracci. probabilmente in stampa è quella che rende meglio però. mi piace l’elaborazione di Alex e quoto Sly sulla posta

mabriola
    Partecipante

Ciao Andrea, ho voluto dare la mia versione di questo tuo ritratto, si tratta ovviamente di una PP abbastanza completa che affronta vari aspetti dell’imamgine. Spero che ti piaccia. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2008/10/Alessia_premakeup-12.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Ciao Andrea, ho voluto dare la mia versione di questo tuo ritratto, si tratta ovviamente di una PP abbastanza completa che affronta vari aspetti dell’imamgine. Spero che ti piaccia. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2008/10/Alessia_premakeup-12.jpg[/IMG]

eh eh ehe….. che cambiamento. 🙂 Saluti Paolo

mabriola
    Partecipante

Spero in meglio…! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX