Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il Palindromo Fotografico

Il Palindromo Fotografico

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1589691
    Fabio
    Partecipante

    Piccola premessa: spero di non offendere nessuno nel fare vedere questa composizione di Ettore Ferrini, una sorta di figlio d’arte di Federico Maria Sardelli, direttore d’orchestra, musicologo, flautista, fondatore dell’orchestra barocca Modo Antiquo ma soprattutto grande, grandissimo autore di satira. Ettore Ferrini, autore satirico Elbano, segue le sue orme ed i suoi insegnamenti. Evitando ovviamente tutta la sequela di vignette su Chiesa Cattolica©, alcune delle quali potrebbero offendere determinati utenti, mi preme portare alla Vostra attenzione questo colpo di genio, davanti al quale sono rimasto a ridere per ben 10 minuti come un demente. Sperando che sorta la stessa ilarità in Voi (e sperando in cuor mio che tutti conosciate il sostantivo “palindromo”) vi auguro buona visione.

    #1589695
    Lotus111
    Partecipante

    Non capivo il senso… Ci sono voluti 5 minuti prima che apparissero delle scritte intorno alla foto 🙂 Chiedo venia, non ho resistito :im

    #1589821
    Anonimo
    Ospite

    non c’ho capito niente [ner]

    #1589841
    migliorabile
    Partecipante

    Originariamente inviato da pignodan: non c’ho capito niente [ner]

    Esempio di parole palindrome: “osso” “anna” sono parole che si leggono da sinistra a destra e viceversa. In questo caso: una frase. Si e’ accesa la lampadina? [fis]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX