secondo me la posizione del gattone è buona, ma il diaframma è troppo aperto per i miei gusti: un’inquadratura che lasciasse vedere il suo ambiente avrebbe inserito la tigre in un contesto più preciso. per ultimo il cielo, che mi sembra eccessivo rispetto al soggetto principale della foto.
se è la sensazione di un bel riposino all’aria aperta che si vuole trasmettere, l’apertura usata non mi dispiace affatto direi Avrei stretto un po’ di più sul micione per dare la sensazione di essere ancor più vicini e staccarsi dal contesto proprio come quando ci si riposa profondamente [IMG]public/imgsforum/2006/tigre.jpg[/IMG]
Se volete scherzare per me va anche bene, ma l’avete vista bene l’immagine, o avete qualche ressiduo di bonarda. Certo per non vedere certi colori mi sa che sia proprio bonarda.
u po’ freddina direi non ho l’ausilio dei miei potentissimi filtri PS da dove sono ora, quindi..giusto una ritoccatina velocissima ma si può fare di meglio [IMG]public/imgsforum/2006/tigre1.jpg[/IMG]
Inserita l’originale… aumentato solo leggermente il contrasto. Comentate e aiutatemi a capire meglio la gestione di colori, windows e PS. Grazie [IMG]public/imgsforum/2006/026.jpg[/IMG]
Io ho provato a regolare un po’ la satrurazione e il risultato mi sembra più naturale. L’originale è un po troppo rossiccia… [IMG]public/imgsforum/2006/026_copia.jpg[/IMG]