Home » Topic » Generica » il riposo…

il riposo…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269106
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Un momento di pausa della festa di paese. il riposo della band. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2122-01__Medium_.jpg[/IMG] ciao

    #1269219
    dwaim
    Partecipante

    a mio parere il soggetto principale è circondato da troppi elementi di disturbo… l’ombrellone… le bici… la colonna… i riflessi… insomma… secondo me dovevi cercare di isolare meglio il soggetto…

    #1273948
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: a mio parere il soggetto principale è circondato da troppi elementi di disturbo… l’ombrellone… le bici… la colonna… i riflessi… insomma… secondo me dovevi cercare di isolare meglio il soggetto…

    Hai perfettamente ragione, però in questo caso volevo che l’ambientazione fosse chiara, non mi interessava isolare i personaggi, ma volevo far vedere il contesto della sagra paesana e quindi ho usato alcuni elementi aggiuntivi. La foto che ho stampato è in effetti più tagliata, isolando i due personaggi e il trombone abbandonato nell’angolo, se ne ha una immagine più equilibrata e pulita, però come ripeto volevo dare l’indicazione di ambiente eterogeneo. Evidentemente non ci sono riuscito. Ciao

    #1274126
    dwaim
    Partecipante

    allora…. per come ho visto io la foto mi dispiace ma non avevo colto la tua intenzione… forse allargando la visuale avresti ottenuto un risultato più vicino alla tua idea…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX