Home » Topic » Natura » Il sole si corica e la Garzetta zompetta

Il sole si corica e la Garzetta zompetta

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1321712
    goryc
    Partecipante

    Spettacolo ragazzi! Cielo terso; giornata splendida, finisco di lavorare; alle 15,30 sono sul lago; indosso la muta stagna; attraverso un tratto di lago in acqua portando con me attrezzatura fotografica e capanno; approdo su una sponda piena di cannette irragiungibile altrimenti; monto il capanno e mi apposto. La garzetta fa spettacolo ed i colori del tramonto le fanno da cornice! Ragazzi sembra cominciata la primavera…. [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta_MG_7413_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta_MG_7414_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta_MG_7476_Canon.JPG[/IMG] Spero che siano di Vostro gradimento! 😉 [lo]

    #1321715
    latinorosario
    Partecipante

    Complimenti per le belle foto e bravo per la tecnica di caccia. Saluti [lo]

    #1321718
    joe86nature
    Partecipante

    Complimenti Goryc! Tre ottime catture! 🙂 I colori sono favolosi come anche la nitidezza! Peccato nella seconda per quel riflesso leggermente tagliato…ma è una foto che comunque mi piace moltissimo! 🙂 Bravo!!! (o) [lo]

    #1321723
    reynolds
    Partecipante

    La tua costante caparbietà ti sta portando a risultati eccellenti. Il tuo metodo di caccia è unico, non conosco nessun altro che si immerga per fotografare, anche se sei appassionato di immersioni. Le foto sono bellissime, solo sulla terza vedo non perfettamente a fuoco la testa della garzetta, ma è un particolare di poco conto. Bravo Goryc, continua così.

    #1321733
    goryc
    Partecipante

    Adesso Vi svelo una cosa su queste foto! Ero andato con la convinzione di volere fotografare un esemplare di Martin Pescatore, ed avevo piazzato il capanno misurando circa 4 metri dal presunto posatoio abituale del Martino. Se ne fosse fatto vedere uno! Nemmeno l’ombra. Ho cominciato, quindi, a scattare alla Garzetta, che sembrava volermi consolare della mancata cattura! Mi ha ricompensato abbondantemente (di scatti ne ho tanti altri), e ho deciso così di non snobbarla più. Domani cambiamo soggetto, i fondali mi aspettano, e spero di portare a casa qualche scatto interessante da mostrarvi. Grazie a tutti della pazienza! 😉

    #1321743
    invaxion
    Partecipante

    Una serie di scatti davvero molto belli!!! complimenti [lo]

    #1321771
    Vader
    Partecipante

    anche se il martino non si è fatto vedere i risultati che hai ottenuto con la garzetta sono superbi, i miei complimenti

    #1321802
    enrix
    Partecipante

    tre scatti magistrali. La seconda mi piace di più e in effetti peccato per il riflesso, comunque molto bella per la posa catturata e i colori tenui dello sfondo.

    #1321813
    gloster1974
    Partecipante

    Fantastiche Goryc , sono delle foto bellissime specialmente la seconda. Ti devo fare anche i miei complimenti per la professionalita’ e la competenza che in pochissimo tempo hai accumulato per quanto riguarda la tecnica di caccia fotografica , i risultati ne sono la riprova , continua cosi (o)

    #1321818
    goryc
    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi! E’ un piacere essere apprezzati da tutti! Immergersi nella natura è un’emozione che ti fa capire quate cose riusciamo a perderci di questo mondo! Io mi sento coccolato da un’infinità di esseri che nemmeno si rendono conto di quanto sia grande il loro contributo nella stabilità della tua vita. Solo così io riesco a dimenticare tutto e a mettere da parte le ansie quotidiane! Scusandomi della divagazione volevo proporre a Te Roby di continuare a scrivere nel tuo 3D di Caccia Fotografica. Come ti dicevo ho delle idee 😉 che sto sviluppando e che potrebbero essere d’aiuto a tutti coloro che voglio intraprendere questa disciplina! Ciao a tutti e Grazie! [lo]

    #1321820
    cmoster
    Partecipante

    Goryc complimenti per gli scatti fantastici e sapendo come hai fatto ad otteberli i complimenti sono duplicati!! Concordo con il dire a Gloster di ampliare il 3D sulla caccia fotografica che sta riscuotendo sempre maggior interesse su questo forum, anche grazie a persone come te goryc che postano immagini bellissime!! (o) (o) Matteo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX