Home » Topic » Canoniani Cafe’ » impossibilita’ accedere sito

impossibilita’ accedere sito

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1260023
    attilio
    Partecipante

    Salve a tutti! In particolar modo ai gestori de sito. Da un paio di giorni non riesco ad accedere al sito dal mio PC, mentre riesco a farlo da quello del mio ufficio. Interpellato il mio gestore telefonico mi e’ stato detto che sono stato “bannato dai canoniani”. A parte il fatto che, nella mia ignoranza in materia, neanche conoscevo il significato del termine; quello che non riesco a capire é se si tratta di un problema tecnico o in qualche modo ho infranto delle regole del sito.Francamente mi sembra di avere avuto un comportamento corretto.Fatemi sapere qualche notizia, grazie. Saluti (?) :hm

    #1260024
    steve61
    Partecipante

    io ho lo stesso identico problema

    #1260026
    giangius
    Amministratore del forum

    bannato da Canoniani 😀 questa si che è bella…..prendetela come una battuta, non è possibile. Cosa intendi per “impossibilità ad accedere al sito?”

    #1260028
    meynet
    Partecipante

    non centra forse nulla… uno smart filter mi impedisce di entrare da 2 giorni….

    #1260029
    giangius
    Amministratore del forum

    non esiste alcun sistema di IP banning x Canoniani quindi vi consiglio di verificare eventuali applicazioni per li controllo della sicurezza periferica del vostro PC ed a pulire per bene la cache del vostro browser

    #1260032
    DaViDillo
    Partecipante

    A me capita a volte e basta svuotare la cache del browser per riuscire di nuovo ad entrare tranquillamente. Provate !!!

    #1260037
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da DaViDillo: A me capita a volte e basta svuotare la cache del browser per riuscire di nuovo ad entrare tranquillamente. Provate !!!

    quoto! p.s. non banniamo la gente senza motivo! 😀

    #1260103
    attilio
    Partecipante

    Eccomi! Sono riuscito ad entrare nel sito dal mio PC.Non ho capito bene cosa sia successo,forse, piu’ che altro, un problema del gestore telefonico. Comunque grazie dei consigli. 😉

    #1260104
    Pablo78
    Partecipante

    Io pulisco di tanto in tanto il mio pc con questo programmino gratuito provate anche voi! Il programma si chiama Ccleaner e potete scaricarlo da qui: http://www.ccleaner.com/ Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX