Home » Topic » Generica » In mezzo

In mezzo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da germano67: Ciao Giulio. Sono rimasto impressionato da come il BN rende in un contesto dove non avrei mai pensato. PS chi è gourara? 🙂

@ Germano, si in questo tipo di paesaggi il BW rende molto bene, amandolo particolarmente lo tento sempre. Gourara è una zona dell’Algeria. Grazie per le tue impressioni,ciao. @Franco, pensa a questi scatti ci sto mettendo mano dopo anni, garzie per la tua permanente presenza, a presto.

bexio
    Partecipante

O.T.: …molto bello il sito del tuo lavoro, prenderò spunto dai vostri scatti per rinvigorire la mia scemata creatività nello still life…. [lo]

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: O.T.: …molto bello il sito del tuo lavoro, prenderò spunto dai vostri scatti per rinvigorire la mia scemata creatività nello still life…. [lo]

Ciao Riccardo sono contento che ti sia piaciuto, vedrai che prima o poi arrivano anche le idee, porta pazienza. A presto

lovis1
    Partecipante

proseguendo.

lovis1
    Partecipante

Apparsi all’improvviso.

rossomoto
    Partecipante

Molto “archetipale”: mi piace un sacco

Itzer
    Partecipante

Le vedo solo adesso e non riesco a staccarmene: meravigliose. Poi quell’ombra del beduino, lunghissima e sottilissima, è qualcosa da brividi. A questo punto, nasce in me la curiosità di vedere le corrispondenti a colori, ma mi rendo conto che probabilmente equivarrebbe inquinare il fascino indiscutibile di queste. Non starò mica convertendomi al bianco e nero?

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Le vedo solo adesso e non riesco a staccarmene: meravigliose. Poi quell’ombra del beduino, lunghissima e sottilissima, è qualcosa da brividi. A questo punto, nasce in me la curiosità di vedere le corrispondenti a colori, ma mi rendo conto che probabilmente equivarrebbe inquinare il fascino indiscutibile di queste. Non starò mica convertendomi al bianco e nero?

Vi ringrazio di cuore per il vostro passaggio e per le vostre impressioni,grazie. Colore o BW ?…. trovo che togliendo l’informazione del colore l’immagine “essenziale” dell’ambiente desertico esprima al meglio il concetto di “spazio” che si prova visitando questi i luoghi. Trovo che l’immagine diventi meno paesaggistica e paradossalmente più descrittiva, si ha una migliore visione della tridimensionalità del luogo. Si annulla anche un poco il concetto di tempo, almeno questo è quello che provo io, ma sono sensazioni che con fatica riesco ad esprimere con le parole. Amo tanto comunque il BW in tutta la sua eleganza… che non riesco a ritrovare nel colore, ciao Giulio.

bexio
    Partecipante

apparsi all’improvviso….cinematograficamente bella! [app]

berberto
    Partecipante

Non posso fare altro che aggiungere i miei complimenti alla lunga lista di chi mi ha preceduto. [app]

lovis1
    Partecipante

Grazie mille, a presto.

lovis1
    Partecipante

.

reddo
    Partecipante

Non ti avevo ancora fatto i complimenti per questa bellissima serie di foto. Magnifica anche questa!! [lo]

lovis1
    Partecipante

Grazie mille ,ciao.

lovis1
    Partecipante

Ambiente decisamente più umido…. fantastica la bio diversità.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX