Home » Topic » Generica » In mezzo

In mezzo

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Spettacolerrima! [ado] [ado] Sul mio monitor la vedo molto scura a sinistra.

toniomarino
    Partecipante

Una serie di scatti di indiscussa bellezza, immagini che sembrano essere depositate sul sensore con una delitetazza immensa , ne resto veramente rapito e non posso che esprimere i miei complimenti….ma…..per pura curiosità mi piacerebbe vedere i color di questi scatti …ma ripeto solo per pure curiosità….. [[ok] [[ok] [[ok]

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: Spettacolerrima! [ado] [ado] Sul mio monitor la vedo molto scura a sinistra.

Si è proprio scura, l’ho incupita apposta per drammatizzare la scena, grazie mille per il tuo passaggio, ciao.

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: ….ma…..per pura curiosità mi piacerebbe vedere i color di questi scatti …ma ripeto solo per pure curiosità….. [[ok] [[ok] [[ok]

Non li ho ancora elaborati a colori, mi piacciono troppo così. Per le prossime immagini vedo se riesco a soddisfare il tuo desiderio. Alcuni scatti non riesco proprio ad interpretarli con il colore, li vedo in BW e non mi riesce proprio di fare altrimenti. Ti ringrazio molto per il tuo gentilissimo passaggio, un commento che mi ha fatto veramente emozionare, grazie di cuore Tonio.

lovis1
    Partecipante

lì in “mezzo” meglio non starci.

acrobat
    Partecipante

..cinematic! [com]

Sono tutte belle da togliere il fiato, senza tempo e davvero comunicative , quella che mi affascina maggiormente è la foto in cui il beduino sale tra le dune, davvero magnifica. Complimenti. Ciao.

Franco
    Partecipante

belle le ultime foto, soprattutto quella dei grifoni in volo, onirica e inquietante e al tempo stesso emozionante perché và oltre la rappresentazione tangibile della natura, ma la raffigura in chiave simbolica, con molta sensibilità e gusto estetico. Bella anche quella dei due tuareg sulle dune e la penultima con il paesaggio molto contrastato, surreale, senza tempo, dove l’uomo piccolissimo con la zappa sulle spalle attraversa solitario i campi coltivati a riso (?) complimenti [lo]

lovis1
    Partecipante

Un grazie sincero a tutti per le vostre impressioni, a presto.

jack2
    Partecipante

[ado], estasiato.

lovis1
    Partecipante

Ti ringrazio molto :im

lovis1
    Partecipante

In mezzo allo spirito.

lovis1
    Partecipante

Per concludere la serie. Dopo lo spirito… “in mezzo ai sogni”, parte anch’essi di tutti noi (due scatti già postati in precedenza ma non ho trovato di più adatto). Un saluto.

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX