Home » Topic » Generica » Incontri a Portofino…….

Incontri a Portofino…….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271912
    Giovy79
    Partecipante

    Ecco cosa si può incontrare in un tranquillo giovedì mattina in quel di Portofino….. :pp :pp :pp :pp Ciao! [IMG]http://i124.photobucket.com/albums/p8/Giovy79/IMG_2113.jpg[/IMG]

    #1271931
    frabruni
    Partecipante

    Caspita Giovy79, come sei riuscito a trovare delle barche a Portofino? un incontro fortunato ! a parte la battuta la tua immagine è equilibrata e se volevi sottolineare e ironizzare sull’ingmbrante presenza del panfilo nel contesto del porticciolo di Portofino ci sei ben riuscito. Certo che ormai non si riuscirebbe nemmeno ad immaginare Portofino con senza quelle megazzatere dei VIP, Ve l’immaginate come doveva essere il porticciolo abitato solo da poche barche di pescatori in legno? Se qualcuno avesse delle foto del genere in archivio, sarei curioso di vederle… Bravo Giovy (o)

    #1271935
    dwaim
    Partecipante

    urca che barchetta… :O mi sembra che abbia fatto fatica a starci dentro al fotogramma… 😀 😉 [feu] [lo]

    #1271956
    Giovy79
    Partecipante

    Avete visto che roba?! 😀 Avete colto nel segno. Il mio scatto era principalmente per ironizzare sulle “dimensioni” del mezzo acquatico in un contesto così “piccolo” come può essere il porticciolo di portofino e poi conservare comunque un’immagine dello zatterone in questione! :pp E pensare che ero li per un paio di giorni di ferie sudati…e questi che se ne stavano li beatamente a prendere il sole nel loro “salotto” all’aperto personale! :~( Che noia esser ricchi! Comunque Portofino offre ottimi spunti per la fotografia! Peccato che le barchette di legno sono state sostituite da yacth con un valore medio di 2 o 3 appartamenti! ):( L’inquadratura era un pochino più larga ma ho croppato leggermente per togliere una leggera sporgenza di un paletto che stava li! :ns Grazie per i complimenti!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX