- Questo topic ha 51 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da mario75.
-
AutorePost
-
Giugno 14, 2010 alle 4:36 pm #1580260Peter72Partecipante
Ciao ragazzi, eccomi di ritorno [ale], mi ha fatto piacere trovare tutta questa gente sul 3d: grazie a londream x avere messo in evidenza il topic, x Valentina: sei la benvenuta, così come a tutti gli altri. Allora come sottolineava, giustamente, il nostro grande Long, sarebbe ora di buttar giù qualche dato. Io avevo pensato di sviluppare la gita in questo modo: 1) Incontro Domenica 27 giugno alle ore 9:00 davanti alla Basilica di S. Giovanni, zona centralissima e facilmente raggiungibile da tutti e poi, particolare non trascurabile, vicino alla tangenz./Autostrada Roma-L’Aquila. 2) Organizzarci per le soste con i vari gruppi di trasporto e cmq una volta in viaggio rimanere compatti e decidere così insieme anche soste non previste(scambiarci qualche numero cell. al momento dell’incontro). 3) Nella zona del mulino (1° sosta) dovremmo arrivare all’ora di pranzo e, pensavo, di fermarci, sempre se ne vale la pena, almeno per un paio di ore, per poi proseguire x Crognaleto (1/2 ora di auto), da dove parte l’itinerario, citato all’inizio di questa discussione. Io credo che per questo ultimo passaggio, potremmo anche valutare sul posto il percorso e, oragnizzarci per come affrontarlo. 4) Tornati giù tutti a cena dove vi ho specificato ad inizio 3d o, visto che Amatrice non è poi tanto vicino, se si è fatto tardi nel percorso di discesa, potremmo virare anche su altri posti, sempre altrettanto buoni!! Detto questo, evidenzio anche io il fatto, che questa uscita non risponde, come caratteristiche, alle precedenti Nostre iniziative, niente di ecccessivamente preoccupante nell’era del cellulare, ma sicuramente richiede un pochino di organizzazione e attenzione in +, da parte di tutti noi, per fare in modo che queste due ultime specifiche, non rimangano tutte a carico del/i promotore/i. Quindi per quanto riguarda la conferma, a 4 giorni dalla data dell’uscita, vi chiedo di stabilire la Vostra partecipazione o meno. Inoltre, questo quanto prima, di informare in questo topic la possibiltà di trasporto, esempio x raffop che ha detto di essere appiedato, corrisponde un msg di Long che ha dato disponibilità x un posto (moto), ed io che ne do un altro su auto: Cmq quando ci saranno ulteriori dati su partecipazioni/posti cercherò di stilare anche una lista, che possa mettere un po d’ordine. Una cosa che evidenzio, che vista la particolarità dell’uscita, non si ammettono partecipazioni da parte di minorenni (se non accompagnati) e, soprattutto, a chi si fa carico di trasportare altre persone, di essere sicuri del proprio intervento, evitando buche clamorose dell’ultimo minuto, con tutta quella spiacevole conseguenza per i suoi passeggeri, facilmente immaginabile e quindi inutile entrare nei dettagli. :~( p.s. alcune info, sono passato ieri sotto il Grand Sasso e c’è ancora la neve sulle cime, quindi se il clima pazienta per altri 15 gg, potremmo gustare uno scenario, dalla Madonna della Tibia, veramente suggestivo, tempo del 27 permettendo….
Giugno 18, 2010 alle 1:36 pm #1580990longdreamPartecipanteAd una settimana dal raduno è opportuno iniziare a postare le conferme di chi sarà presente. Grazie. 😉
Giugno 18, 2010 alle 6:53 pm #1581044AmstaffPartecipanteIo saro’ a Parigi, purtroppo…. mi avrebbe fatto piacere partecipare.. Prima che iniziate a “schernirmi”… ci vado per quasi lavoro…
Giugno 19, 2010 alle 2:19 am #1581121donatella anemonaPartecipanteRagazzi, saluti a tutti, dopo TAAAANTOOOOO tempo sono tornata su questo sito, sempre il migliore, anzi la sensazione che ho avuto leggendo a caso è che veramente c’è amicizia, che consegue ad una passione. Un’emozione molto bella. Mi piacerebbe partecipare, abito a Terni e sarebbe fattibile, peccato un altro impegno già preso. Se lo rifate verrò, ho bisogno assoluto di insegnanti!!!! Poi amo la montagna…Ma eventualmente il mio cane lo posso portare? Ciao Donatella [lo]
Giugno 19, 2010 alle 2:46 am #1581127nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da matizze: Ragazzi, saluti a tutti, dopo TAAAANTOOOOO tempo sono tornata su questo sito, sempre il migliore, anzi la sensazione che ho avuto leggendo a caso è che veramente c’è amicizia, che consegue ad una passione. Un’emozione molto bella. Mi piacerebbe partecipare, abito a Terni e sarebbe fattibile, peccato un altro impegno già preso. Se lo rifate verrò, ho bisogno assoluto di insegnanti!!!! Poi amo la montagna…Ma eventualmente il mio cane lo posso portare? Ciao Donatella [lo]
Ciao e bentornata. Se ami la montagna e vuoi partecipare ad un raduno dovresti tenere sotto controllo questo 3D: forum_forum.asp?forum=4§ion=45&post=386268&page=1
Giugno 19, 2010 alle 1:06 pm #1581153Peter72PartecipanteBuongiorno, allora cominciamo, se ci riusciamo, a togliere i punti interrogativi dalla seguente lista dei partecipanti (probabili): Peter72 Mario e famiglia + eventuali 2 amici? Longdream Flx2000? Valentina? Raffop? p.s. purtroppo devo annunciarvi l’abbandono di Bladepro, per un problema che ha avuto con la sua 500d e della poca correttezza di un rivenditore di Roma, ma magari questa è materia di altro topic… Logicamente la lista può essere (deve) anche ampliata, si attendono new entry, fino a tre giorni dall’incontro perchè poi si passa alla fase organizzativa/trasporto. x Donatella, sei la benvenuta insieme al tuo cane, almeno per me, che se è quello dell’avatar mi sembra molto dolce e simpatico/a [oop]. L’unico consiglio che mi sento di darti, ma vale anche per le tue gite da quelle parti, è quello di fare molta attenzione quando scorazza fuori in piena natura, in questi posti è ancora molto praticata la pastorizia, per fortuna e, questo corrisponde alla presenza di cani/lupi da gregge, io l’ho visti all’opera + di una volta e ho assistito a delle lezioni per la loro educazione da guardiani, posso assicurarti che la parola d’ordine è non perdere neanche 1 metro di territorio….soprattutto con i loro simili!! Ciao [bir]
Giugno 19, 2010 alle 2:03 pm #1581157flasirioPartecipantesalve a tutti,purtroppo non posso essere dei vostri,mi sarebbe piaciuto molto,ma venerdi 25,parto per le vacanze,isola della maddalena,per 3 settimana,ma mi porto la connessione,cosi’ potro ammirare il vostro lavoro.faccio i complimenti a peter per l’impegno che ci sta mettendo.ciao ciao e buone foto a tutti….attendo [can] [can] [bir]
Giugno 19, 2010 alle 6:32 pm #1581191Peter72PartecipanteCiao Flasirio, buone vacanze e sarà sicuramente per la prox, grazie x l’organizzazione, ma ti posso assicurare che è un piacere, anche se dovessimo essere solo 2, l’importante è continuare a fare uscite x alimentare questa passione e condividere momenti di amicizia. [bir] p.s. fai assolutamente la gita all’arcipelago della Maddalena (Spargi, Spargiotto…) acqua trasparentissima e bagni da favola…..ciao e divertiti!! [lo]
Giugno 19, 2010 alle 7:34 pm #1581202raffopPartecipanteCiao Peter, io non posso più venire 🙁 ho un impegno a cui non posso proprio rinunciare!Mi associo ai complimenti per l’organizzazione 😉 bravoo! Alla prossima. Flasirio salutami la Sardegna…fra un mesetto ci ritorno pure io….ma al sud! [sbv] [lo] [lo]
Giugno 22, 2010 alle 1:51 am #1581684sergioeramoPartecipanteCiao a tutti. Sono iscritto al sito da circa cinque mesi e sono interessato a partecipare all’incontro di domenica prossima essendo un appassionato di montagna e soprattutto di fotografia.Spero soltanto che non sia troppo difficoltoso!
Giugno 23, 2010 alle 2:42 am #1581850mario75Partecipanteciao pietro io confermo la mia presenza + moglie e figia + 2 amici non patiti di foto ma di gite fuori porta a domenica mario
Giugno 23, 2010 alle 11:55 am #1581867Peter72PartecipanteCiao, okappa Mario ricevuto. Adesso passiamo alla fase delle conferme è finito il tempo delle incertezze….questa è una prima lista: Peter72 Mario e famiglia 2 amici Mario Longdream Sergioeramo? Flx2000? Valentina? Togliamo quei punti interrogativi please.. p.s. x Sergio, anche per me è la 1° volta in questo itinerario, però dalla mia carta, ho visto, che c’è una strada per raggiungere il piccolo santuario (primo), per chi non volesse camminare insomma, c’è l’alternativa, ecco perchè ho scelto questo tra vari itinerari, poi se intendevi scalate o robba del genere puoi stare tranquillo, il nostro spirito nelle uscite è stato sempre quello dello stare insieme e non cercare a tutti i costi la sfida, almeno spero di aver espresso il pensiero di tutti….quindi se ci sei batti un colpo, anzi conferma con una mail. Mi confermate anche i mezzi a disposizione (posti), x Long se vuoi lasciare la moto, ho 1 posto auto…in compagnia si viaggia meglio [bir] Ciao a tutti [dan]
Giugno 23, 2010 alle 12:10 pm #1581869longdreamPartecipanteIo purtroppo devo dare forfait: gli impegni con i canoniani sono sempre stati messi in primo piano ma stavolta ho dei problemi familiari imprevisti a cui non posso sottrarmi; vi seguirò con il pensiero ed un pizzico di rammarico per non essere con voi. :~(
Giugno 23, 2010 alle 1:10 pm #1581876Peter72PartecipanteCiao Long, mi dispiace, spero che non sia nulla di grave e tutto risolvibile, alla prox…. [lo] Aggiornamento Lista Peter72 Mario e famiglia 2 amici Mario Sergioeramo? Flx2000? Valentina?
Giugno 23, 2010 alle 8:09 pm #1581970sergioeramoPartecipanteOK. Confermo la mia presenza per domenica. Tre posti auto a disposizione. Ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.