Info!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1247831
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao! Mi hanno regalato un libro sulla fotografia digitale.. “Fotografia Digitale” di Paolo Poli.. Qualcuno l’ha gia’ letto? Mi sapete dire se è valido? Grazie a tutti! B.

    #1247832
    picar68
    Partecipante

    barbarella secondo me sono tutti validi… chi più, chi meno… questo lo hai già, puoi scoprirlo solo leggendolo… se risponde alle tue domande allora è valido se non fa per te sono convinto che te ne accorgi presto 😉

    #1247912
    GArts
    Partecipante

    uhm… ottima filosofia picar68! 😀 Ovviamente ti quoto… Se fosse un acquisto da valutare allora i consigli sarebbero utili, ma avendolo già… [lo]

    #1247939
    longdream
    Partecipante

    Ciao Barbara, per “leggere” qualcosa sulla fotografia mi permetto di consigliarti queste utili pubblicazioni, costano solo 16 euro e trattano in maniera monografica gli argomenti più interessanti della fotografia. Li puoi acquistare on-line e in libreria: http://www.reflex.it/libri_biblio/biblio_tutti.htm Un salutone. (o)

    #1248023
    jack64bit
    Partecipante

    Mi associo a quanto detto da longdream. Io compro periodicamente manuali dell’editrice Reflex ed obiettivamente li trovo ben fatti e semplici nelle spiegazioni. Ciao

    #1248031
    picar68
    Partecipante

    long e jack… scusatemi… senza offesa, ma barbarella ha chiesto se il testo che lei stessa ha indicato lo conosciamo o meno, se è valido o se non lo è. 🙂

    #1248042
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: long e jack… scusatemi… senza offesa, ma barbarella ha chiesto se il testo che lei stessa ha indicato lo conosciamo o meno, se è valido o se non lo è. 🙂

    Scusa picar, hai ragione la mia risposta era incompleta; intendevo che non conosco il libro citato da Barbara e nel caso non lo trovasse comprensibile o valido poteva orientarsi sulla collana della Reflex che è molto economica ed abbastanza esauriente. Scusate ma a volte con un occhio lavoro e con l’altro sono nel forum e mi accorgo che alla fine faccio male entrambi le cose. Un saluto. 🙂

    #1248062
    picar68
    Partecipante

    non ti preoccupare long 😉 siamo tutti nella stessa situazione… l’ho precisato solo per non far deviare la discussione e magari farla restare senza pareri specifici.

    #1266279
    GBIANCO
    Partecipante

    MAI LETTO GBIANCO

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX