Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » INFOMAZIONE Canon 24 70 2.8 L

INFOMAZIONE Canon 24 70 2.8 L

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    muzly
    Partecipante

Ragazzi mi potreste dare informazioni su qyesta lente? Penso che sia una lente valida. dato via il mio sigma 24 70 2.8 ho bisogno della stessa focale, ma con una marcia in più. Mi aspetto pareri ed eventualmente foto So che certi 24 70 sono diciamo cosi meno nitidi di altri qualcno saprebbe indicarmi i codici di quelli non perfettamente utilizzabili? sapete se canon ha rilasciato qualche dichiarazione in merito E SOPRATUTTO IL PREZZO di un buon usato quanto sarebbe? tramite cose ne ho trovato uno del 2005 a 800 euro cosa ne pensatE? Ero indeciso fra questo ed il 135 f2 che cmq è di un altro pianeta.. ma la versatilità di uno zomm fra l’altro a 2.8 ha avuto la meglio. P.s non ditemi usa IL TASTO CERCA perche c’ho rpvato in tutte le salse sempre pagina bianca… grazie

TechnoPhil
    Partecipante

beh qualche discussione apera in merito c’è! [big] che io sappia non ci sono differenza tra i 24-70 canon. Il prezzo dell’usato dipende da molti fattori, non si può fare una regola (garanzia rimanente, com’è tenuto…etc…) non puoi paragonare però il 24-70 con l’ottimo 135mm dato che si tratta di un medio tele.

muzly
    Partecipante

cerchero meglio sicuro…. ma se intanto altri utenti vogliono esprimere il loro pare… sivuramente non paragono il 135 al 24 70 so bene che è una lente differente, ho detto che appunto se non avessi questa necessita, di quella focale mi saprei preso un 135f2!!!

canonino
    Partecipante

ciao se può servirti ti invio un crop (gli attuali 700 *900 presi da una immagine 3400*2300).una semplice conversione con RawShooter da raw a jpeg, nessuna correzione. eos 350D, f7, 1/320, 100 iso [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8604-01.jpg[/IMG]

muzly
    Partecipante

grazie mille hai altri esempi?

canonino
    Partecipante

Originariamente inviato da muzly: grazie mille hai altri esempi?

Quel giorno ho scattato molti primi piani dei quali non ho i diritti nè le liberatorie.(lavoravo conto 3°) ora vedo se ho qualche scatto “generico”. sai mi rode!!! ho dei ritratti (fatti per me) in BN veramente belli, fatti con il 70-200 2,8 L IS all’imbrunire. peccato

muzly
    Partecipante

figurati ci credooo ma al max mandamele via mail… poi le cancello al voo.. ma anche solo i crop

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da muzly: Ragazzi mi potreste dare informazioni su qyesta lente? Penso che sia una lente valida. dato via il mio sigma 24 70 2.8 ho bisogno della stessa focale, ma con una marcia in più. Mi aspetto pareri ed eventualmente foto So che certi 24 70 sono diciamo cosi meno nitidi di altri qualcno saprebbe indicarmi i codici di quelli non perfettamente utilizzabili? sapete se canon ha rilasciato qualche dichiarazione in merito E SOPRATUTTO IL PREZZO di un buon usato quanto sarebbe? tramite cose ne ho trovato uno del 2005 a 800 euro cosa ne pensatE? Ero indeciso fra questo ed il 135 f2 che cmq è di un altro pianeta.. ma la versatilità di uno zomm fra l’altro a 2.8 ha avuto la meglio. P.s non ditemi usa IL TASTO CERCA perche c’ho rpvato in tutte le salse sempre pagina bianca… grazie

Ciao. E’ la lente che uso di più e che è quasi sempre montata sulla macchina. Sulla 30D ha una resa eccezionale. Bella, robusta, veloce… solo un po’ pesante ma ci stà… quello che non mi piace è il paraluce troppo ingombrante ma ci si passa sopra. L’ho pagata 1300 euro circa 2 anni fa e nn la cambierei se non per un’altra ottica uguale… Ciao Jack [lo]

reynolds
    Partecipante

L’obiettivo in questione è semplicemente strepitoso, ed anche molto comodo. con una sola ottica puoi spaziare dal grandangolo spinto a un leggero tele, ottimo per ritratti. Costruzione ottica e meccanica ineccepibile, se ne voui vedere la resa osserva una mia foto scattata con questa lente sul mio fotoalbum qui: images.asp?id=25792&cat=5238&page=1

muzly
    Partecipante

GRAZIE per le informazioni

Edgardo
    Partecipante

Ti mando uno scatto senza pretese, fatto al ristorante nel corso di una cena tra amici. 24-70/2.8 @ 70mm Eos 1DMkIIN 1/100 sec. f/2.8 ISO 3200. Ciao Edgardo [IMG]public/imgsforum/2007/Giuliano.jpg[/IMG]

muzly
    Partecipante

grazie ancora veramente ottima lente vediamo se riesco ad accaparrarmene una!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX