Inverno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1250120
    lorenzo
    Partecipante

    Immersi nella nebbia e nel freddo. Che ne dite di queste due foto? Ogni tipo di intervento è molto gradito 😀 1- [IMG]public/users/lorenzo/images/brosa1.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/users/lorenzo/images/brosa2.jpg[/IMG] ;hm ;hm ;hm

    #1250122
    doctor68
    Partecipante

    Tecnicamente ben eseguite entrambi. A me piacciono molto. Poi….ti chiami come me….!!!!

    #1250130
    dwaim
    Partecipante

    La prima mi piace molto… la seconda un po’ meno… soprattutto per il fatto che hai tagliato la parte superiore…

    #1250163
    picar68
    Partecipante

    belle… ma, vedo male io o sono leggerissimamente fuori fuoco?

    #1250169
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da picar68: belle… ma, vedo male io o sono leggerissimamente fuori fuoco?

    Un po’ si, le estremità, sicuramente dovuto alla profondità di canpo o all’AF impostato centralmente.

    #1250173
    rickdreams
    Partecipante

    Ciao Lorenzo! Bella la prima mi piace molto. (o)

    #1250176
    Pencio
    Partecipante

    Mi piacciono tutte e due. Peccato in effetti sulla seconda per aver tagliato un po’ la parte superiore. Red

    #1250221
    alexcrive
    Partecipante

    La prima la trovo + bella tra le 2 ma sembra leggermente mossa si nota sulla parte sfocata se non erro!! ciao Ale

    #1250224
    jack64bit
    Partecipante

    Molto bella la prima Lori. La seconda, onestamente, non si capisce cosa sia a primo acchitto e ti lascia un po’ così… Ciao e Buon Natale! jack [lo]

    #1250276
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da jack64bit: Molto bella la prima Lori. La seconda, onestamente, non si capisce cosa sia a primo acchitto e ti lascia un po’ così… Ciao e Buon Natale! jack [lo]

    Rispondo a jack, ma mi rivolgo a tutti. Innanzi tutto grazie per gli interventi. Forse sono proprio leggermente sfuocate o appena mosse…Magari devo cambiare il modo di misurazione, oppure mi sarebbe bastato avere un bel cavalletto :nw! La prima mi piace molto per i colori e per la brina, ho cercato poi di dare un taglio che mettesse in risalto la foglia. Se avete altre idee oppure tagli diversi da suggerire fatevi pure sotto, così magari provo nuovi scatti. La seconda foto è un seme di una pianta. Di soltito è doppio e a forma di elica. Questa mi ha colpito perchè a me ricordava una specie di calza dell befana appoggiata li in attesa… Evidentemente non sono riuscito nell’intento. proverò a metterne altre

    #1250278
    lorenzo
    Partecipante

    Ecco altre due foto di foglie, purtroppo anche queste non bene a fuoco :nw ma cosa ne dice del taglio? 1- [IMG]public/imgsforum/2006/brosa3.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2006/brosa4.jpg[/IMG] 3-E questa è una foto dei semi di quella pianta. [IMG]public/imgsforum/2006/brosa5.jpg[/IMG] 4-Ancora quel seme, con dentro un insetto: [IMG]public/imgsforum/2006/brosa6.jpg[/IMG] Cosa ne dite ;hm

    #1250279
    jack64bit
    Partecipante

    Mi piace molto la seconda Lorenzo. Bei colori, bello sfondo e gioco di luci. La prima non è male ma forse il rametto è troppo in basso, proprio alla fine del “terzo terzo” della foto. Ciao Jack [lo] PS. Finalmente ho capito cosa era…. 🙂 🙂

    #1250288
    Pencio
    Partecipante

    La seconda in effetti è carina, forse avrei lasciato un po’ di aria alla punta della fohlia. La prima non mi dispiace neanche. Red

    #1250290
    dwaim
    Partecipante

    la prima e la seconda sono quella che preferisco… l’ultima con il ghiaccino azzuro invece non mi piace…

    #1250359
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: La seconda in effetti è carina, forse avrei lasciato un po’ di aria alla punta della fohlia. La prima non mi dispiace neanche. Red

    In effetti, riguardandola sembra proprio carina la seconda. Anche i commenti degli latri sembrano confermarlo. “forse avrei lasciato un po’ di aria alla punta della foglia”…hai ragione, non me ne ero accorto :nw ps: grazie a tutti per gli interventi [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX