Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » IXUS 800 Is – cOSA STA SUCCEDENDO IN GIRO????

IXUS 800 Is – cOSA STA SUCCEDENDO IN GIRO????

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242603
    ciupigreg
    Partecipante

    Salve a tutti, ero intenzionato a comprare una IXUS 800 IS ma da qualche giorno i maggiori siti di vendita on-line (come Pixmania e altri) la danno come “FUORI PRODUZIONE”. Questa cosa mi è stata confermata anche dal drastico TAGLIO DEI PREZZI sia su internet, dove scendono ogni settimana di qualcosa, oltre che nei negozi (qui a Parma la settimana scorsa costava circa 520 oggi sta a 399). Qualcuno sa qualcosa?? A me hanno riferito che avrebbero riscontrato dei problemi….. NON CI VOLGIO CREDERE VISTO CHE E’ COSI’ NUOVA!!!! Grazie e complimenti per il forum.

    #1242614
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da ciupigreg: Salve a tutti, ero intenzionato a comprare una IXUS 800 IS ma da qualche giorno i maggiori siti di vendita on-line (come Pixmania e altri) la danno come “FUORI PRODUZIONE”. Questa cosa mi è stata confermata anche dal drastico TAGLIO DEI PREZZI sia su internet, dove scendono ogni settimana di qualcosa, oltre che nei negozi (qui a Parma la settimana scorsa costava circa 520 oggi sta a 399). Qualcuno sa qualcosa?? A me hanno riferito che avrebbero riscontrato dei problemi….. NON CI VOLGIO CREDERE VISTO CHE E’ COSI’ NUOVA!!!! Grazie e complimenti per il forum.

    ciao benvenuto!!io nn so nulla dei problemi!!riguardo la foriproduzione nemmeno! può cmq essere che venga sostituita da un altro modello a breve, con le novità non ci si sta + dietro!!

    #1242668
    pwjack
    Partecipante

    Mi sa che qui trovi la risposta http://www.dpreview.com/

    #1242693
    TechnoPhil
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da pwjack: Mi sa che qui trovi la risposta http://www.dpreview.com/ ciao benvenuto!! questo è un ottimo sito, ma senza un link + preciso dubito che si riesca a trovare… 😉

    #1242727
    ciupigreg
    Partecipante
    #1242734
    TechnoPhil
    Partecipante

    ora si spiega!!! 😉

    #1242755
    pwjack
    Partecipante

    Ho dato l’input …poi al momento si trova nella hompage… Grazie del benvenuto spero non siate sempre così pignoli…(scherzo ovviamente) 🙂

    #1242831
    ciupigreg
    Partecipante

    Si, va bè, però alla fine che ne pensate di questi nuovi prodotti e della eccessiva velocità di rinnovamento di Canon?

    #1242861
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da ciupigreg: Si, va bè, però alla fine che ne pensate di questi nuovi prodotti e della eccessiva velocità di rinnovamento di Canon?

    appena usciranno qualcuno di noi li proverà!!! la tecnologia avanza troppo velocemente….ecco che penso!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX