Home » Topic » Ritratti » Jezabel

Jezabel

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1865027
    stefano cicali
    Partecipante

    Graditi c&c Screenshot_20200528_102121.jpg

    #1865028
    albo49
    Partecipante

    Il momento colto e l’espressione della ragazza rendono la foto molto comunicativa.
    La mancanza di nitidezza e il tono quasi da low key, possono essere visti come errori tecnici, ma il fermo immagine quasi cinematografico e l’intensità dello sguardo, mi portano a valutare positivamente questa foto.
    Ciao

    #1865038
    stefano cicali
    Partecipante

    Grazie dell’apprezzamento Albo.
    La mancanza di nitidezza e’ probabilmente dovuta al fatto che e’ uno screenshot dal mio telefono…ne posto un altra sempre della stessa ragazza

    #1865040
    stefano cicali
    Partecipante

    jezi.jpg

    #1865042
    stefano cicali
    Partecipante

    jezi1.jpg

    #1865043
    stefano cicali
    Partecipante

    Indubbiamente un gran vetro il sigma 85mm 1,4 art ma davvero complicato da usare e soprattutto lontanissimo dal 1,2 canon

    #1865054
    GianMauro
    Partecipante

    Secondo me…
    Il potenziale di questo obbiettivo è decesamente alto, cercado probabilmete una grande apertura di diaframma hai ridotto moltissimo la pdc mettendo a fuoco un solo occhio e sfocando l’altro. Nessuno ti vieta farlo, ma la foto, per come la vedo io ne perde ed è un peccato. La foto è scuretta, bisogna capire se è un problema di post, di scela personale o del tuo monitor.
    Per il resto la docezza della modella, la bellezza, le pose delicate sono imparegiabili e mi piacciono moltissimo.

    P.S. forse hai caricato la prima foto “comprimendola” troppo

    #1865066
    stefano cicali
    Partecipante

    Grazie del passaggio Giamauro.
    Si, ho voluto scattare a TA, la.difficolta di cui parlavo e’ il peso e la grandezza, in conclusione io l’ho trovato poco maneggevole…
    Hai ragione sulla prima foto (screenshot sul cellulare)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX