Home » Topic » Generica » La 5D Mark III nelle foto di sport?

La 5D Mark III nelle foto di sport?

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #1748309
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Sbaglio o la 5dIII ha anche una gestione dei colori e del rumore migliore di quella che ottieni dalla 1dIV?

    Sai che sembra anche a me? Dovrei fare delle prove, stesse foto e condizioni con le due fotocamere, ma non ho tempo… :s

    #1748631
    Batman57
    Partecipante

    Ho provato a fare un test a 6400 Iso e a mio avviso non ci sono differenze sostanziali a 6400 Iso. Sono partito da un file RAW e l’ho convertito e croppato per postarlo. Che ne dite? 1D Mark IV: [IMG]public/imgsforum/2013/1/test_1D_ex-RAW_crop.jpg[/IMG] 5D Mark III: [IMG]public/imgsforum/2013/1/test_5D_ex-RAW_crop.jpg[/IMG]

    #1748632
    Wolfriend
    Partecipante

    Nella mia incompetenza, assegnerei soltanto qualche punto a favore della 1D….

    #1748720
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da Wolfriend: Nella mia incompetenza, assegnerei soltanto qualche punto a favore della 1D….

    Anche nella mia incompetenza… (o) (o) (o)

    #1748723
    Batman57
    Partecipante

    Per completezza di informazione, la foto originale da cui ho preso il crop è questa, ovviamente ridotta a 900 pixel lato lungo per la pubblicazione sul web…. [IMG]public/imgsforum/2013/1/test_5D_JPG_x_Canoniani.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX