Home » Topic » Paesaggio e Architettura » La Chiesa.

La Chiesa.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248751
    rpolonio
    Partecipante

    Una prova per tutti Voi (sentiamo i vostri commenti). La foto non è stata elaborata, solo tagliata un paio di cm. ai lati. [IMG]public/imgsforum/2006/La_Chiesa.jpg[/IMG]

    #1248752
    yagone
    Partecipante

    che test dovrebbe essere?

    #1248754
    Pencio
    Partecipante

    Non so che test è, ma la foto mi sembra squacciata in orizzontale e poco nitida. Red

    #1248757
    yagone
    Partecipante

    usato la massima polarizzazione?

    #1248767
    fireblade
    Partecipante

    Non so che test è, ma la foto mi sembra squacciata in orizzontale e poco nitida.

    avra’ usato la taglierina prospettica e stirato l’immagine. senza un decentrabile i due campanili non possono venire paralleli

    #1248768
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da yagone: usato la massima polarizzazione?

    Bravo yagone, non era difficile però. Pencio, tu dici schiacciata e poco nitida, non è schiacciata se lo fosse quelle tre pietre che formano un pezzo di arcata sarebbero più allungate, per quanto riguarda la nitidezza probabilmente il tuo monitor non è tarato bene. (solo alla base c’è poca di nitidezza)

    #1248771
    Pencio
    Partecipante

    Premetto che uso un CRT Panasonic, ma al di la di quello, solo questa foto da questo effetto. Potrebbe anche essere starato, ma le altre? Continuo a ribadire la mia 😉 Vediamo che dicono gli altri… Red

    #1248857
    GArts
    Partecipante

    strana prospettiva, ma ottima polarizzazione. Cmq è effettivamente poco nitida (appena percettibile), ma credo c’entri la ricompressione jpeg. [lo]

    #1251256
    AlexCap
    Partecipante

    a parte conoscere il posto perchè sono di Monselice,sono curioso di sapere come l’ha fatta (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX