Home » Topic » Natura » La dura legge della natura!

La dura legge della natura!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1312964
    joe86nature
    Partecipante

    Questa me la sono proprio conservata per Natale! 😀 Spero non siate deboli di stomaco…ma dopotutto anche questo fa parte della natura! 🙂 “Una mantide…ed il suo pasto!” Conversione in B&W e leggero aumento del contrasto per enfatizzare maggiormente il momento colto. Critiche e commenti, come al solito ben accetti. P.S. Un felice natale a tutti! [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7146.jpg[/IMG]

    #1312966
    Vader
    Partecipante

    molto bella hai colto un bel momento (eccetto per la preda), sarei curioso di vederla a colori

    #1312968
    fabzioi
    Partecipante

    Cruenta, ci riporta nella realtà in cui viviamo, apprezzo la conversione in B/N che rende ancora più drammatica la situazione (specialmente per la cavalletta)e ti ringrazio per averla postata prima del cenone… risparmindomi/ci le possibili conseguenze 😀 😀 😀 Avrei lasciato un pelino di spazio in meno sotto! Ciao alle prossime 😉 [lo]

    #1313185
    Mario
    Partecipante

    Povera cavalletta! Strano vederla in BN ma credo che ci possa stare per enfatizzare l’azione! Ciao

    #1313213
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da Vader: molto bella hai colto un bel momento (eccetto per la preda), sarei curioso di vederla a colori

    Grazie Vader! Ecco la versione a colori! 😉 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7146_color.jpg[/IMG] [lo]

    #1313214
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabzioi: Cruenta, ci riporta nella realtà in cui viviamo, apprezzo la conversione in B/N che rende ancora più drammatica la situazione (specialmente per la cavalletta)e ti ringrazio per averla postata prima del cenone… risparmindomi/ci le possibili conseguenze 😀 😀 😀 Avrei lasciato un pelino di spazio in meno sotto! Ciao alle prossime 😉 [lo]

    Grazie Fab del commento! Hai visto…vi ho risparmiato! [feu] Per lo spazio in basso…è uscita così, ero a mano libera quindi ne è uscito un piccolo errore di composizione! 🙂 [lo]

    #1313215
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da lcapasso: Molto bello vorrei però vedere il confronto con quella a colori. Luciano

    Grazie Luciano…qualche post sopra ho messo anche la versione a colori! 🙂 [lo]

    #1313216
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da dynamics_world: Povera cavalletta! Strano vederla in BN ma credo che ci possa stare per enfatizzare l’azione! Ciao

    Grazie Dyn per il riscontro! Io credo che a colori non rende al meglio la drammaticità della scena! 😉 [lo]

    #1313239
    Vader
    Partecipante

    molto bella anche la versione a colori, comunque hai fatto bene a scegliere il bianco e nero ha più impatto visivo e secondo me rende meglio (o)

    #1313250
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da lcapasso: Molto bella, confermo, anche a colori. Questi marroni mi piacciono tanto. Si potrà disquisire che la vittima è piu’ a fuoco del carnefice, che l’inquadratura è bla, bla. Per le foto fatte al volo si prende quello che si ha. Nonostante le migliaia di foto che ho scattato in questi anni spesso mi ritrovo che per la fretta ho fatto uno scatto con i dati della precedente foto. E ti mangi le mani. Forse perchè le mie escursioni sono sempre la limite della fatica e della stanchezza. Ciao Joe alla prossima. E’ sempre un piacere vedere belle foto, Luciano

    Grazie Luciano, son contento che ti piaccia! 🙂 Alle prossime! 😉 [lo]

    #1313253
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da Vader: molto bella anche la versione a colori, comunque hai fatto bene a scegliere il bianco e nero ha più impatto visivo e secondo me rende meglio (o)

    Grazie Vader mi fa piacere che hai apprezzato la mia scelta! 🙂 Il bianco e nero porta a concentrarsi maggiormente sui soggetti! [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX