- Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da
joe86nature.
-
AutorePost
-
Dicembre 24, 2007 alle 6:15 pm #1312964
joe86nature
PartecipanteQuesta me la sono proprio conservata per Natale! 😀 Spero non siate deboli di stomaco…ma dopotutto anche questo fa parte della natura! 🙂 “Una mantide…ed il suo pasto!” Conversione in B&W e leggero aumento del contrasto per enfatizzare maggiormente il momento colto. Critiche e commenti, come al solito ben accetti. P.S. Un felice natale a tutti! [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7146.jpg[/IMG]
Dicembre 24, 2007 alle 6:20 pm #1312966Vader
Partecipantemolto bella hai colto un bel momento (eccetto per la preda), sarei curioso di vederla a colori
Dicembre 24, 2007 alle 6:30 pm #1312968fabzioi
PartecipanteCruenta, ci riporta nella realtà in cui viviamo, apprezzo la conversione in B/N che rende ancora più drammatica la situazione (specialmente per la cavalletta)e ti ringrazio per averla postata prima del cenone… risparmindomi/ci le possibili conseguenze 😀 😀 😀 Avrei lasciato un pelino di spazio in meno sotto! Ciao alle prossime 😉 [lo]
Dicembre 26, 2007 alle 4:39 pm #1313185Mario
PartecipantePovera cavalletta! Strano vederla in BN ma credo che ci possa stare per enfatizzare l’azione! Ciao
Dicembre 26, 2007 alle 7:53 pm #1313213joe86nature
PartecipanteOriginariamente inviato da Vader: molto bella hai colto un bel momento (eccetto per la preda), sarei curioso di vederla a colori
Grazie Vader! Ecco la versione a colori! 😉 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7146_color.jpg[/IMG] [lo]
Dicembre 26, 2007 alle 7:55 pm #1313214joe86nature
PartecipanteOriginariamente inviato da fabzioi: Cruenta, ci riporta nella realtà in cui viviamo, apprezzo la conversione in B/N che rende ancora più drammatica la situazione (specialmente per la cavalletta)e ti ringrazio per averla postata prima del cenone… risparmindomi/ci le possibili conseguenze 😀 😀 😀 Avrei lasciato un pelino di spazio in meno sotto! Ciao alle prossime 😉 [lo]
Grazie Fab del commento! Hai visto…vi ho risparmiato! [feu] Per lo spazio in basso…è uscita così, ero a mano libera quindi ne è uscito un piccolo errore di composizione! 🙂 [lo]
Dicembre 26, 2007 alle 7:56 pm #1313215joe86nature
PartecipanteOriginariamente inviato da lcapasso: Molto bello vorrei però vedere il confronto con quella a colori. Luciano
Grazie Luciano…qualche post sopra ho messo anche la versione a colori! 🙂 [lo]
Dicembre 26, 2007 alle 7:56 pm #1313216joe86nature
PartecipanteOriginariamente inviato da dynamics_world: Povera cavalletta! Strano vederla in BN ma credo che ci possa stare per enfatizzare l’azione! Ciao
Grazie Dyn per il riscontro! Io credo che a colori non rende al meglio la drammaticità della scena! 😉 [lo]
Dicembre 26, 2007 alle 10:31 pm #1313239Vader
Partecipantemolto bella anche la versione a colori, comunque hai fatto bene a scegliere il bianco e nero ha più impatto visivo e secondo me rende meglio (o)
Dicembre 26, 2007 alle 11:53 pm #1313250joe86nature
PartecipanteOriginariamente inviato da lcapasso: Molto bella, confermo, anche a colori. Questi marroni mi piacciono tanto. Si potrà disquisire che la vittima è piu’ a fuoco del carnefice, che l’inquadratura è bla, bla. Per le foto fatte al volo si prende quello che si ha. Nonostante le migliaia di foto che ho scattato in questi anni spesso mi ritrovo che per la fretta ho fatto uno scatto con i dati della precedente foto. E ti mangi le mani. Forse perchè le mie escursioni sono sempre la limite della fatica e della stanchezza. Ciao Joe alla prossima. E’ sempre un piacere vedere belle foto, Luciano
Grazie Luciano, son contento che ti piaccia! 🙂 Alle prossime! 😉 [lo]
Dicembre 26, 2007 alle 11:57 pm #1313253joe86nature
PartecipanteOriginariamente inviato da Vader: molto bella anche la versione a colori, comunque hai fatto bene a scegliere il bianco e nero ha più impatto visivo e secondo me rende meglio (o)
Grazie Vader mi fa piacere che hai apprezzato la mia scelta! 🙂 Il bianco e nero porta a concentrarsi maggiormente sui soggetti! [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.