Home » Topic » Natura » La lucertola e la formichina..

La lucertola e la formichina..

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271054
    Mario
    Partecipante

    Un pomeriggio in campagna ero da solo e lei mi guardava con la sua nuova amica… Paolina la formichina… [IMG]public/users/dynamics_world/images/Plucertola01.jpg[/IMG] [IMG]public/users/dynamics_world/images/Plucertola02.jpg[/IMG] [IMG]public/users/dynamics_world/images/Plucertola03.jpg[/IMG] gli scatti sono stati realizzati a mano libera con lo splendido 100mm macro 2.8 di canon

    #1271057
    gloster1974
    Partecipante

    complimenti per gli scatti , preferisco la terza perche’ ha un senso l’inquadratura e la nitidezza e i dettagli sono hai massimi livelli , la prima a parte la formichina sulla schiena e’ tagliata ( coda ) la seconda e’ un taglio che non si addice alla foto. la terza merita 5c (o)

    #1271060
    longdream
    Partecipante

    Onore al fotografo ed onore al Canon 100 (mio sogno nel cassetto): le foto sono tutte e tre molto belle ma la terza è la migliore diciamo da … National Geographic !!! Complimenti. (o)

    #1271073
    Mario
    Partecipante

    Grazie di cuore per i commenti e con l’occasione invio una foto con la lucertola per intero che non avevo inserito perchè fuori tema…manca la formichina. Ciao a tutti e grazie ancora. [IMG]public/imgsforum/2007/plucertola05.jpg[/IMG]

    #1271076
    vcereghi
    Partecipante

    wao…ma che coccodrilli girano da te?!?!?! 🙂 qui da me le lucertole non sono così colorate e penso anche più piccole rapportando la dimensione a quella della formica. belle foto!!!!

    #1271079
    gloster1974
    Partecipante

    caro dynamics_world questa e’ veramente bella , il corretto orientamento del piano , il variare della tonalita’ dello sfondo e la composizione. per non tralasciare il taglio che e’ favoloso e inconsueto , bravo (o)

    #1271086
    agnellen
    Partecipante

    Se avessi continuato ad ingrandire ti avremmo visto riflesso nella pupilla della lucertola. 8) La terza foto è molto bella e nitida. Ottima composizione e taglio. Senza dimenticare lo sfondo, in questo caso, molto naturale… Bravo. [lo]

    #1271159
    netra67
    Partecipante

    Veramente delle belle foto, ben lavorate! sono da campione! mi piace la seconda e la terza e quella inserita per ultimo, (o) trovo comunque quella formichina della prima foto molto buffa. Bravo! 🙂

    #1271198
    dwaim
    Partecipante

    io preferisco tra tutte la terza… anche se la profondità di campo non “prende dentro” la zampa della lucertola…

    #1272077
    abigaille
    Partecipante

    sono rimasta a bocca aperta.. complimenti!! 😀

    #1272089
    lesser_kestrel
    Partecipante

    Per me ‘ste foto sono mozzafiato! Davvero! Non sono un erpetologo ma credo si tratti o della comune lucertola campestre (Podarcis sicula) o della lucertola muraiola (Podarcis muralis), qualcuno può confermare o smentire? Saluti, LK

    #1272728
    Mario
    Partecipante

    Grazie a tutti di cuore, spero di continuare a produrre belle foto, per me questi apprezzamenti, ma anche le critiche, se costruttive (ma in genere lo sono sempre), sono un vero incoraggiamento e restano uno stimolo per migliorarmi. Grazie

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX