Home » Topic » Generica » La Lunga Strada Verso Casa

La Lunga Strada Verso Casa

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1421444
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Passo Fedaia, 31 Dicembre 2008…critiche e consigli più che ben accetti (ah, la poca luminosità della foto è voluta) Ciao e auguri Andrea [IMG]public/imgsforum/2009/1/The_Long_Way_Home_copia.jpg[/IMG]

    #1421465
    Tycos
    Partecipante

    ;hm sono indeciso^^ Cioè: la strada mi dirige l’occhio verso il centro e fin li va bin, però poi l’occhio continua a seguirla..e va a finire contro il bordo della foto. Parere personale eh! Puoi postarne per favore anche la versione a colori? Forse, e ripeto forse, renderebbe di più! (?)

    #1421597
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Ciao Tycos! Grazie del tuo commento! In effetti il soggetto della foto è proprio la strada, per cui mi piace quello che hai detto riguardo all’occhio continua a seguirla anche “fuori” dalla foto!! Ecco la versione a colori: [IMG]public/imgsforum/2009/1/Ultimo_dell_Anno_2008_a_Passo_Fedaia_24_copia.jpg[/IMG] Ancora grazie e buon anno!! Andrea

    #1421695
    davide68
    Partecipante

    mi sembra ottima e molto nitida quella in b/n e a dir la verita’ il mio sguardo e’ attratto dalla luce fra i monti. ma sopratutto non c’e’ nessuno,atmosfera molto noir

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX