Home » Topic » Generica » La Mia Alba

La Mia Alba

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246191
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao Mi dareste un pare su questi scatti? a voi piacciono? non ho modificato i colori sono così come le ho scattate.. le ho solo tagliate leggermente… E poi nella terza alba quella linea.. come facevo ad evitare di farla venire fuori? [IMG]public/imgsforum/2006/alba012.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Alba023.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/alba033.jpg[/IMG] Grazie mille a tutti 🙂

    #1246195
    picar68
    Partecipante

    mi sono permesso di darle un taglio diverso (la foto è la terza) e regolare luminosità e contrasto… che ne pensi? [IMG]public/imgsforum/2006/alba0322.jpg[/IMG]

    #1246197
    barbara_74
    Partecipante

    Beh così è molto meglio.. ma quella riga che si vede da cosa è dovuta?

    #1246295
    doctor68
    Partecipante

    Barbie, a parte le prime tre sono tutte davvero belle !!! Scherzooooooo, potresti postare i parametri di scatto ?

    #1246296
    goldcat
    Partecipante

    belle, fanno atmosfera. Molto probabilmente dico una fesseria ma quella linea sulla terza mi sembra il riflesso, forse sulla foschia sottostante, della striscia di luce al di sopra, segue lo stesso andamento. In quanto ad evitarla bisogna sentire i tecnici.

    #1246298
    barbara_74
    Partecipante

    Ok a casa guardo e vi do’ gli exif 🙂 grazie a doctoe e a goldcat 🙂 B.

    #1246332
    Franco
    Partecipante

    la linea biancastra sembra dovuta da un effetto dell’atmosfera, non penso si potesse evitarla…. Guarda come ti sembra pasticciata con +verde -blu -gamma -luminosità

    #1246333
    Franco
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/alba012_1_.jpg[/IMG]

    #1246348
    barbara_74
    Partecipante

    Grazie fra65 così mi piace moltissimo! Ora provo a cercare anch’i di modificare la mia e farla diventare come la tua! B.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX