Home » Topic » Ritratti » La mia ragnetta

La mia ragnetta

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242688
    beppus
    Partecipante

    Una foto della mia ragnetta. Era a colori l’ho virata in bianco e nero. Ciao Beppus [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_4344.jpg[/IMG]

    #1242786
    dwaim
    Partecipante

    oltre alla conversione in b&n hai fatto qualcosa? Livelli, curve o luminosità e contrasto? Chiedo perchè a me dà l’impressione di essere troppo grigia…

    #1242792
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_43441.jpg[/IMG] Bel ritratto e bella espressione. Non basta convertire una foto in b/n, è necessario curare il contrasto e dare maggior risalto ai neri e ai bianchi che rappresentano i due estremi con in mezzo i vari grigi che fungono da sfumature. Ciao

    #1242795
    beppus
    Partecipante

    Ho convertito in B/N usando il Channel Mixer e poi non ho toccato altro, nemmeno tagliando ed altro ….. Ciao a tutti Beppus NB Sempre complimenti per il sito troppo AVANTI !!!!

    #1242796
    picar68
    Partecipante

    non c’è niente da fare… quando eos ci si mette… non ce n’è per nessuno… mi piace molto questa variante bravo duccio.

    #1242797
    eosmac
    Partecipante

    Grazie Beppus per i complimenti al nostro sito e un grazie a Picar per i complimenti alla elaborazione della foto. Personalmente mi limito soltanto a quelle regolazioni che erano già disponibili durante lo sviluppo e la stampa della pellicola, nient’altro. Ciao

    #1242798
    sandrobusin
    Partecipante

    ti piace poco il post produzione eh?? (o)

    #1242800
    dwaim
    Partecipante

    l’elaborazione di eosMac mi piace… dà più vivacità ad una foto che la richiede (per me almeno)…

    #1242803
    rickdreams
    Partecipante

    ciao :pp la foto mi piace. Ottima come al solito l’elaborazione di EosMac! (o)

    #1242808
    10ste
    Partecipante

    bella foto! bella elaborazione di eos! ciaociao 😀

    #1242814
    alexcrive
    Partecipante

    bella la foto,e che eos come al solito ha valorizzato!! ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX