Home » Topic » Generica » La sarta e la bambina

La sarta e la bambina

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1775892
    macrn75
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2013/8/IMG_3533f1.jpg[/IMG]

    #1776297
    gloster1974
    Partecipante

    Immagini si tratti di un viraggio voluto diversamente se si tratta di un bianco e nero c’e’ qualche parametro sballato 🙂 L’immagine in se’ e’ molto bella.

    #1776312
    Anonimo
    Ospite

    ho aperto questo post diverse volte e colpito dalla bellezza dell’immagine continuo a domandarmi “perchè in bianco e nero?”

    #1776315
    monticelli
    Partecipante

    Ecco, scusami se mi permetto, mi piace molto il soggetto e il taglio dell’inquadratura, cosi’ come lo sguardo della bambina che sei riuscito a cogliere: pero’, cosi’ come Bigtul55, neanch’io capisco il motivo del B/N. Sarebbe possibile vedere la versione a colori, se puoi/vuoi? [lo]

    #1776320
    reynolds
    Partecipante

    Anch’io opto per il colore, la foto è molto bella, peccato per la testa della ragazza un pò troppo tagliata e per il drappo in primo piano sulla destra.

    #1776360
    macrn75
    Partecipante

    Grazie per il passaggio ed i commenti. Anche io avevo dei dubbi se valesse o meno la pena convertire l’immagine o lasciarla coi suoi colori originali. Vedo che siete tutti d’accordo nel colore, quindi vedrò di pubblicarla a breve.

    #1776373
    macrn75
    Partecipante

    Come promesso… [IMG]public/imgsforum/2013/8/IMG_3533c.jpg[/IMG]

    #1776375
    monticelli
    Partecipante

    Per il mio gusto personalissimo, molto meglio la versione a colori. (Se mi passi una battuta scema, per me andare in Oriente e fotografare in B/N e’ un po’ come andare all’Oktoberfest e bere vino…) Come dice Reynolds, peccato per la cesta con il drappo che copre parte della sarta. Bella foto, comunque! [app]

    #1776380
    Anonimo
    Ospite

    Come supponevo molto meglio e hai fatto bene anche ad allargare l’inquadratura si può stampare 🙂

    #1776434
    Wolfriend
    Partecipante

    Io vado contro corrente: preferivo il bn, magari con il taglio piĂą ampio. Gran bella immagine comunque.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX