Home » Topic » Natura » L’abbraccio

L’abbraccio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1313905
    chopin1610
    Partecipante

    Gradite critiche e commenti Grazie ed un sincero augurio di sereno 2008 [IMG]public/imgsforum/2007/pippo__canonista.jpg[/IMG]

    #1313917
    avalon
    Partecipante

    bravo,complimenti è una bella foto.ma quell’ombra in basso a sx è un cane?buon anno.avalon

    #1313954
    Maurizio
    Partecipante

    Ottima posa! Peccato alle spalle c’era la foschia e in basso c’è uno scoglio o è un cane davvero? [lo] auguri!

    #1313981
    Vader
    Partecipante

    ottima posa, ben riuscita nonostante il “quasi” controluce

    #1314043
    chopin1610
    Partecipante

    Grazie mille a tutti ed auguri di buon anno

    #1314540
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Ciao anche questa foto la trovo molto bella, però in questo caso, pur essendo perfetto il gioco di luce delle ali, viene penalizzata un pò dallo sfondo, così a fuoco e poco gradevole. Il particolare dello scoglio a sinistra (o cosa altro sia…) sposta un pò la centralità della foto, ma risulta in definitiva un po troppo intrusivo. La vena artistica si può ancora riconoscere, ma questi particolari penalizzano l’insieme. Naturalmente questo è un parere molto personale, e mi stò permettendo di fare qualche critica vista la perfezione che hai raggiunto con altri scatti che Tu hai impostato altre volte. Quindi stò commentando le piccole imperfezioni, io mi leccherei le dita per aver fatto questo scatto… Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX