Home » Topic » Generica » L’addio

L’addio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1255630
    Viracocha
    Partecipante

    Questa invece è di qualche mese fà… [IMG]public/users/Viracocha/images/Addio.jpg[/IMG]

    #1255642
    dwaim
    Partecipante

    noto che ti piacciono le situazioni con forti contrasti… via alberata e buia con uscita su zona assolata e fortemente illuminata… una situazione estrema… Mancano i dati exif… li puoi recuperare?

    #1255645
    Viracocha
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: noto che ti piacciono le situazioni con forti contrasti… Mancano i dati exif… li puoi recuperare?

    Verissimo… Per i dati Exif vedo se ce la faccio a breve

    #1255647
    Viracocha
    Partecipante

    Eccoli: Data/ora dello scatto 26/07/06 16:17:03 Tv(velocità otturatore) 1/90Sec. Av(Valore diaframma) F5.6 Modalità misurazione Misurazione parziale Compensazione esposizione 0 Velocità ISO 200

    #1255706
    dwaim
    Partecipante

    La foto mi piace… con tutto il contrasto forte che c’è…ma manca un qualcosa per dire che è davvero bella! Non saprei esattamente dire cosa… forse sfuocando di più la casa(?) in fondo alla strada…

    #1256055
    Viracocha
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: La foto mi piace… con tutto il contrasto forte che c’è…ma manca un qualcosa per dire che è davvero bella! Non saprei esattamente dire cosa… forse sfuocando di più la casa(?) in fondo alla strada…

    E penso che tu abbia ragione… magari rendendo quella parte più luminosa (o)

    #1256057
    Viracocha
    Partecipante

    ho provato… e questo è il risultato. Meglio secondo te? [IMG]public/imgsforum/2007/Addio_Mod.jpg[/IMG]

    #1256076
    dwaim
    Partecipante

    così è sicuramente meglio… mi è anche venuto una nuova idea… fare qualche passo a destra e inquadrare la scena da lì… 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX