Home » Topic » Generica » L’antelao dalla strada di Casera Doana

L’antelao dalla strada di Casera Doana

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1354690
    dolmenf
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/Casera_Doana_10.02.2007_desktop.jpg[/IMG]

    #1354720
    joe86nature
    Partecipante

    Non mi convince molto la resa del “bianco e nero”. In particolare mancano i bianchi, ed i neri (degli alberi) sono eccessivi. Sicuramente si poteva esporre diversamente in fase di scatto. La foto comunque nel complesso non è male. 😉 Ti posto una mia interpretazione in cui ho schiarito la foto. [IMG]public/imgsforum/2008/Casera_Doana_10.02.2007_desktop1.jpg[/IMG] [lo]

    #1354757
    Anonimo
    Ospite

    Forse il viraggio la rende un po’ scura nell’insieme, anche per la presenza di molto nero in primo piano. E se fosse così? [IMG]public/imgsforum/2008/Casera_Doana_10.02.2007_desktop1_copia.jpg[/IMG] Cosa ne pensate?

    #1355112
    austriaco
    Partecipante

    Ciao! ho visto l´antelao e credo che non ce ne siano tanti se non in cadore! Io sono di pieve! [lo] Compilmenti per la foto!

    #1355704
    dolmenf
    Partecipante

    Grazie a tutti per i consigli. Solitamente non rielaboro-ritocco quasi mai le mie foto, ma la versione a colori propro non mi piaceva. Condivido che effettivamente è un pò troppo scura, tra le 2 soluzioni proposte preferisco la prima. (il viraggio tendente al verde non mi piace 🙁 . Saluti a tutti Cadorini e non!

    #1356415
    danilo_979
    Partecipante

    AAAAAAAHHHHH… io sono di Roma ma non manco un’estate per venire da quelle parti! Per me la prima è la migliore! Effettivamente un tantino scura ma mi piace. La terza non mi convince! [lo]

    #1358201
    enrix
    Partecipante

    Sono 3 belle versioni di foto…ma trovo l’originale più suggestiva. Complimenti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX