complimenti sinceri Andrea, una delle tue immagini migliori a mio modo di vedere… Splendido il riflesso del lampione nella pozzanghera, prospettive e proporzioni splendidamente enfatizzate dalla composizione. Last but not least grande idea realizzativa. Compliments a.
Grazie di cuore a tutti quanti ragazzi! [gra] @ Brained: penso sia inutile evidenziare che ricevere un apprezzamento positivo da un fotografo bravo come te è grande motivo di orgoglio…Tnx a lot! @ Robinho: il titolo completo dovrebbe essere: “l’auto(ritratto)stoppista”. Sono stato immobile per 3,2 sec pensando a cosa avrei detto se qualcuno si fosse fermato davvero. Fortunatamente non sono una bella tusa e non s’è fermato nessuno. 🙂 Ciao e grazie ancora! Andrea. [lo]
Bravo, bravissimo!!! [app] La foto è molto bella e poi mi piace come l’hai realizzata: uscire in strada con macchina e cavalletto avendo un’idea precisa in testa e ben deciso a realizzarla! Davvero complimenti!
ho letto che ne hai già ricevuti molti ma come non farti ancora i complimentio per la foto. tra le mie preferite tra tutte quelle che ho visto nel sito