Home » Topic » Generica » *L’autostoppista*

*L’autostoppista*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #1407840
    AndreaOiser
    Partecipante

    Scusate ma non sapevo in che categoria inserirla. Spero che notturne vada bene. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/11/autostop.jpg[/IMG]

    #1407842
    zak80
    Partecipante

    Complimenti!!! Mi piace davvero un sacco!

    #1407855
    Brained
    Partecipante

    complimenti sinceri Andrea, una delle tue immagini migliori a mio modo di vedere… Splendido il riflesso del lampione nella pozzanghera, prospettive e proporzioni splendidamente enfatizzate dalla composizione. Last but not least grande idea realizzativa. Compliments a.

    #1407859
    robinho
    Partecipante

    Fantastica!!!! (o) Mi piace tanto come composizione, la trovo molto originale, ben realizzata. Complimenti sinceri! [lo]

    #1407861
    robinho
    Partecipante

    Toglici una cuiosità: come autostoppista hai messo un manichino x caso? [ist]

    #1408009
    AndreaOiser
    Partecipante

    Grazie di cuore a tutti quanti ragazzi! [gra] @ Brained: penso sia inutile evidenziare che ricevere un apprezzamento positivo da un fotografo bravo come te è grande motivo di orgoglio…Tnx a lot! @ Robinho: il titolo completo dovrebbe essere: “l’auto(ritratto)stoppista”. Sono stato immobile per 3,2 sec pensando a cosa avrei detto se qualcuno si fosse fermato davvero. Fortunatamente non sono una bella tusa e non s’è fermato nessuno. 🙂 Ciao e grazie ancora! Andrea. [lo]

    #1408013
    Firebird
    Partecipante

    Ciao Andrea, sono d’accordo con Brained, bella idea e grande realizzazione. Cordiali saluti [lo]

    #1408014
    attilio
    Partecipante

    Complimenti Andrea! splendida realizzazione in tutto.Bravissimo!

    #1408018
    Doppiadi
    Partecipante

    Davvero un bello scatto, ora che ci hai svelato il retroscena mi piace anche di più: complimenti per l’ inventiva e la realizzazione 😉

    #1408019
    barbara_74
    Partecipante

    complimenti non solo per la foto ma anche per la composizione che dà quel tocco in più! [lo]

    #1408022
    candyaurelio
    Partecipante

    Bravo, bravissimo!!! [app] La foto è molto bella e poi mi piace come l’hai realizzata: uscire in strada con macchina e cavalletto avendo un’idea precisa in testa e ben deciso a realizzarla! Davvero complimenti!

    #1408030
    reynolds
    Partecipante

    Foto che denota chiaramente una sensibilità ed una tecnica da vero appassionato di fotografia, foto splendida, complimenti Andrea.

    #1408034
    faniss
    Partecipante

    ho letto che ne hai già ricevuti molti ma come non farti ancora i complimentio per la foto. tra le mie preferite tra tutte quelle che ho visto nel sito

    #1408046
    jukey
    Partecipante

    Mi accodo ai complimenti, foto molto ben studiata e realizzata (o)

    #1408150
    AndreaOiser
    Partecipante

    Grazie ragazzi, sono davvero commosso…!! :im : 😀 Tnx a tutti per i bellissimi commenti!! [gra] Andrea. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX