Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » LCD DI A 710 IS

LCD DI A 710 IS

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246642
    fabiaccio
    Partecipante

    ciao a tutti ho appena acquistato questa canon (anche se ancora deve arrivarmi) per chi gia’ la possiede volevo sapere la qualita’ delle foto appena scattate viste nel lcd di appena 115.000 pixel….come si vedono? sgranate? colori sbiaditi? viene la voglia di rivedere le foto nel piccolo lcd(poco risoluto) della canon?….o meglio aspettare di passarle al pc.?! grazie [lo]

    #1246912
    gundam_gdm
    Partecipante

    ciao per quanto mi riguarda rivederle sullo schermetto da solo l’idea di quello che effettivamente hai scattato…certo che sei lontano da un televisore o un pc va bene quello… ciao

    #1246963
    fabiaccio
    Partecipante

    ….siccome a me e’ capitato di usare macchine che avevano schermi da 2,5″ con 230.000 pix, ed era un piacere rivedere le foto sul display….con questo lcd bisogna accontentarsi di immaggini un po’ sgranate e dai colori spenti? non e’ cosi gundam?

    #1247094
    gundam_gdm
    Partecipante

    mah…come dicevo, per una visione veloce va + che bene…però non mi pare che i colori siano smorti…anzi… io però non darei molta importanza a questa cosa che ritengo un dettaglio del tutto trascurabile…dal mio punto di vista l’lcd serve per eliminare foto palesemente da eliminare e per dare una scorsa veloce alle foto fatte… dipende da noi…. ciao

    #1247099
    fabiaccio
    Partecipante

    grazie per avermi risposto gundam…l’ultima domanda : ho avuto modo di vedere in un negozio sia la 710 che le 630/640 messe vicine…ed ho notato che le 630/640 hanno la levetta dello zoom molto piu’ sporgente della 710…(comodo per zoommare con l’indice senza che scivoli dalla presa) mentre appunto la 710 ha la levetta poco sporgente…a te da problemi questo? riesci a zoommare senza che il dito scivoli dalla presa? ciao

    #1247160
    picar68
    Partecipante

    credo che attraverso qualsiasi display lcd non riusciresti a renderti conto della qualità globale della foto che hai scattato. Pesonalmente lo uso solo per una rapida rivisitazione degli scatti e per rendermi conto se è ho ripreso la scena cosi come l’avevo vista.

    #1247298
    gundam_gdm
    Partecipante

    Io non ho problemi ad usare la levetta dello zoom, forse anche perchè non ho dita troppo grosse…mi ci trovo molto bene…

    #1247356
    fabiaccio
    Partecipante

    e’ vero che non si puo’ cancellare subito una foto appena fatta? per cancellare una foto bisogna entrare nel menu riproduzione , cercare la foto ed infine eliminarla!…..ho sentito da un paio di persone che si lamentavano su questo sul sito dprewiev!!………..ma non era piu’ comodo se si poteva cancellarla subito appena vista sul monitor come accade in tutte le fuji? mi confermate??

    #1247357
    ailand
    Partecipante

    Nel menù della fotocamera, puoi impostare il tempo “di visione” della foto appena scattata. Se entro tale tempo tu schiacci il tasco “cestino” procedi alla cancellazione della stesa. Ho capito bene?, era questo che intendevi? Ciao

    #1247359
    fabiaccio
    Partecipante

    si , era proprio quello che volevo sapere grazie.

    #1247402
    ailand
    Partecipante

    Molto bene ciaoo

    #1247428
    fabiaccio
    Partecipante

    aspettando che mi arrivi da sanmarinophoto oggi ho avuto l’occasione di provarla. purtroppo la levetta che spinge lo zoom e’ come immagginavo …piccola… il dito non ha un’ottima presa…questo e’ un grosso difetto..mah :s

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX