Ciao Max, che piacere rivederti in questa valle des….
Sono un genere che non mi stanco mai di guardare, mi piacciono a prescindere, poi quando sono ben fatte come queste non si possono che apprezzare.
Tutte belle, tranne le due nascoste:pr :pr :pr
Gianmauro, pensa che per i miei gusti avrei caricato di più il contrasto, comunque a me non sembrano scurette, sarà che abbiamo la stessa taratura haha:pr :pr
qual buon vento………:D 😀 ,io le vedo benissimo e non ho il monitor supercalibraqtigistichespiralidoso.
Come scatti rubati trovo che il risultato sia soddisfacente considerando anche l’esigenza di scattare ad alti iso non vedo particolari condizioni sfavorevoli anzi……Forse per gusto mio personale avrei dato più forza alle luci e ancora più profondi i neri.
Anche per me la 4 manca totalmente di contrasto
Questo genere di foto andrebbe valutato a prescindere dai vari tecnicismi.
Questi scatti raccontano e documentano la vita dei soggetti in un contesto quotidiano.
[quote=”Albo49″ post=682665]Gianmauro, pensa che per i miei gusti avrei caricato di più il contrasto, comunque a me non sembrano scurette, sarà che abbiamo la stessa taratura haha:pr :pr[/quote]
…. Ma no, il fatto è che per principio io rompo le balle di fieno a Max (è una missione… praticamente da sempre)