Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Le Tofane viste dal Lagazuoi

Le Tofane viste dal Lagazuoi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1251427
    reynolds
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/Le_Tofane.jpg[/IMG]

    #1251444
    Pencio
    Partecipante

    Reynolds, questa è proprio bella, mi piace veramente molto! Complimentoni! Red

    #1251446
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Reynolds, questa è proprio bella, mi piace veramente molto! Complimentoni! Red

    Reynolds è un simpaticone, (bravo reynolds) ma tu mi sembra sia passato al nemico.

    #1251447
    lupin-3
    Partecipante

    scusa…ma le tofane dove sono????? Io in questa foto non le vedo,mentre nell’altra da te postata,si vedono bene tutte e tre 😉 [lo]

    #1251452
    Pencio
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Reynolds è un simpaticone, (bravo reynolds) ma tu mi sembra sia passato al nemico.

    Non ho capito… 🙁 A parte che non so cosa sono le tofane :D, ma poi ho visto una bella foto e ho detto che era bella. Qual’è il punto? Immagino sia qualcosa che parte dalla chat, che io non frequento per niente o quasi… 🙂 Red

    #1251454
    Pencio
    Partecipante

    Ah… ecco il primo punto trovato… Perché nell’exif c’è scritto Nikon D100? Red

    #1251455
    rpolonio
    Partecipante

    Ragazzi le tofane è un gruppo di montagne sopra Cortina D’Ampezzo. Ciao Ciao

    #1251458
    reynolds
    Partecipante

    Pencio, questa foto l’ho scattata il 15 agosto scorso, e avevo la Nikon, chew ho venduto. D’ora in poi credo solo Canon !! Effettivamente Lupin ha ragione, nella foto le Tofane non si vedono, rimangono un po’ più a destra, ma a parte il Monte Bianco ed il Cimone, i nomi proprio non me li ricordo !! Ciao e grazie a tutti

    #1251466
    Pencio
    Partecipante

    Non ho capito il commento di rpolonio comunque… Red

    #1618942
    10ste
    Partecipante

    Cacchio! Molto bella… Che panoramica!!

    #1618945
    xiodevis
    Partecipante

    per chi avesse occasione di passare da quelle parti consiglio vivamente di salire al lagazuoi per vedere la natura di cosa è capace,grandissimo scatto,hai reso molto bene quello che si può vedere. p.s. sceso a piedi? [app]

    #1618946
    dinifra
    Partecipante

    Parli della parete ghiacciata?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX