Home » Topic » Paesaggio e Architettura » le vie del Corso

le vie del Corso

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866049
    Angelo Bottero
    Partecipante

    Una piccola parte di Genova.

    #1866051
    Angor
    Partecipante

    non si vede la foto
    [scr]

    #1866062
    Angelo Bottero
    Partecipante

    troppo pesanti :ridimensiono. INCROCIO_2020-12-15.JPG

    #1866063
    Angor
    Partecipante

    il bianco e nero che hai usato ha una regolazione molto particolare, ma piacevole…credo tu abbia usato anche dei filtri colorati, o sbaglio?

    però ho l’impressione che in tal modo vengano accentuali alcuni elementi di disturbo che, con altre regolazioni, probabilmente sarebbero irrilevanti:
    1) l’ombra della montagnella che si alza al centro della foto cattura troppo l’occhio, così’ come la persona in giacca bianca proprio all’estremità destra
    2) il palo della luce a destra e l’alone chiaro che circonda le foglie in alto
    3) l’ombra del palazzo, mentre mi piace la presenza della persona che attraversa la strada

    #1866067
    GianMauro
    Partecipante

    Mi piacciono, interessante il B&W. Penso anch’io come Angor che hai usato dei filtri o che comunque li hai applicati in post, molto belli.
    Immancabile la distorsione prospettica… ma ci sta e forse, ci si potrebbe lavorare un pochino per minimizzarla. La mia preferita è l’ultima, ma senza presenza umana mi sarebbe piaciuta di più (aspetto su cui puoi sorvolare tranquillamente 😀 😀 )

    #1866074
    albo49
    Partecipante

    Concordo con chi mi ha preceduto, la terza su tutte.
    Le prime due non mi dicono molto se non come prova filtro o pp. La terza è molto cinematografica.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX