Home » Topic » Generica » Lei Vede

Lei Vede

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322313
    lordalgar
    Partecipante

    La Luna …ti giri e lei è la, ti rigiri ed è sempre la…..solo quando c’è però! :pr [IMG]public/imgsforum/2008/Ovunque_vai__Lei_c__.jpg[/IMG]

    #1322319
    reynolds
    Partecipante

    Purtroppo la tua foto è mossa, e quindi manca di nitidezza. Il tempo di 1/20 di secondo è troppo lungo per foto alla Luna, anche su cavalletto. La sola pressione del pulsante di scatto, con un tempo così lungo, muove la fotocamera allo scatto.

    #1322325
    lordalgar
    Partecipante

    purtroppo non ho il comando a distanza e se allungavo il tempo, troppo chiara e naturalmente era un 960mm sulla mia 400D con moltiplicatore kenko 2X. Grazie del comm. Ciao :nw

    #1322583
    Ducamatte
    Partecipante

    Io in questi casi, per tempi lunghi, per evitare il ‘mosso’ dovuto alla pressione uso l’autoscatto… 8)

    #1322597
    lordalgar
    Partecipante

    E ragazzi lo so…ovviamente ho usato l’autoscatto su trepiede 10sec ma un 300X2 sulla 400D equivale a un 960mm ho provato a tenere più immobile possibile ma…pazienza mi rifarò col telecomando remoto. Ho scelto di non desaturarla perchè il tono a quell’ora mi sembrava perfetto e quindi ho scelto una foto cromatica. Ciao

    #1323329
    sky000
    Partecipante

    alza gli ISO fino a 400 vai tranquillo….dovresti avere un tempo sufficiente come 1/200. Saluti Paolo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX