Home » Topic » Canoniani Cafe’ » LETTERA APERTA AGLI AMMINISTRATORI

LETTERA APERTA AGLI AMMINISTRATORI

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    oin80
    Partecipante

Sono un nuovo utente e vi assicuro che un’offerta la farei con immenso piacere per il miglioramento di questo splendido sito…ne varrebbe davvero la pena. Forza ragazzi!!! :al

10ste
    Partecipante

un’altro metodo ancora ci sarebbe.. Un mio amico ha un sito che parla del campionato di pallacanestro friulano..ehm..non chiedetemi le categorie.. Io questo sito ha messo “annunci google”.. E per ogni click lui percepisce un contributo.. Adesso non sono sicuro del funzionamento e quanto denaro si possa fare..però penso che se si fa un bel passaparola e ognuno di noi ci clicca due/tre volte al giorno penso che un bel pò di denaro si possa fare..se ho detto azz scusatemi..così mi hanno riferito ciao belli

10ste
    Partecipante

anche se.. La canon qualcosa potrebbe fare sotto l’aspetto economico per questo sito.. Questo sito penso faccia molta pubblicità ai prodotti canon e sicuramente ha fatto diventare una passione un semplice hobby per molti di noi..quindi ottiche nuove,reflex nuove ecc..

KekkoY
    Partecipante

QUesta sì che è un’idea: in fondo siamo o no siamo Canoniani? Magari fireblade sa indirizzare la proposta sui canali giusti. In fondo si chiede una contropartita per la sponsorizzazione che in pratica si fa qui!! fireblade che ne dici: la cosa è fattibile, ci possiamo almeno tentare? :pp

LucaFusaro
    Partecipante

Personalmente preferirei non ricevere soldi da alcuna struttura commerciale. Nessuna fa nulla per nulla, in particolar modo mamma Canon. Preferirei preservare la totale autonomia. Luca

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da LucaFusaro: Personalmente preferirei non ricevere soldi da alcuna struttura commerciale. Nessuna fa nulla per nulla, in particolar modo mamma Canon. Preferirei preservare la totale autonomia. Luca

Luca ma sono loro debitori!! siamo noi a fare pubblicità e a dare notorietà e rispetto al loro marchio, non viceversa 😉 quindi un pò di riconoscenza non farebbe male, IMHO!

doctorcasper
    Partecipante

Credo che in parte abbiate ragione entrambi: 1) giustamente kekko sottolinea come questo forum sia per certi versi una sorta di pubblicità per Canon; 2) d’altro canto Luca indica come una sponsorizzazione implicherebbe probabilmente il sottostare a certi dictat che il marchio potrebbe riservarsi il diritto di imporre. Personalmente sono più d’accordo con Luca che con kekko in questa occasione, anche se bisogna riconoscere il “servizio” dal punto di vista tecnico che offre il forum ai tanti utenti Canon. [lo]

cmoster
    Partecipante

Ragazzi se chiedete a Canon un genere di sponsorizzazione cambia tutto… Pensate al forum della concorrenza… Sono guai se non parli come vogliono loro… Invece questo sito è stupendo e attira un sacco di persone proprio per la sua libertà e unicità nell’accettare tutti… Provate a parlare anche di altre marche dagli altri… Sarebbe un’ottima idea, ma credo che il gioco non varrebbe la candela… Se proprio si vuol chiedere qualcosa a Canon chiediamogli una 5DMKII per tutti!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 P.S. Io mi accontenterei anche della 1DS… [lo] Matteo

doctorcasper
    Partecipante

Originariamente inviato da cmoster: P.S. Io mi accontenterei anche della 1DS… [lo]

Io anche di una macchina “vecchia” come la 1DmkIIN… 😀

polippo
    Partecipante

Ciao a tutti, è da un po’ che sono un assiduo frequentatore di questo forum che trovo interessante e piacevole sotto tanti aspetti (primo fra tutti l’atmosfera che si e’ creata tra i frequentatori). Dico la mia sulla questione chat(ovviamente senza alcuna pretesa di essere piu’ o meno giusta di altre idee): e se per la chat si utilizzasse cio’ che e’ nato per quello, ossia IRC? Attualmente esistono varie reti irc che permettono la registrazione dei canali e dei nick (cosi’ da evitare spiacevoli fenomeni di “squatting”) e che offrono anche dei client via web per chi non vuole o non puo’ installare un altro programma per accedere alla chat. Risulterebbe forse un po’ meno “integrata” nel forum, ma sicuramente alleggerirebbe il sito da un discreto carico di lavoro. Che ne pensate? G PS: ovviamente se Canon regala a tutti anche una bella 40D o 30D mi accontento 😉 😀

Cappe
    Partecipante

Giusto polippo, si potrebbe fare un canale su IRC e poi creare uno script che lo renda accessibile anche dal sito stesso, in tal modo si può anche scegliere quale strumento usare se un client irc o come già si fa il sito

fireblade
    Partecipante

Non sono assolutamente d’accordo sulla sponsorizzazione, siamo un sito indipendente e tale resteremo. Nel 95 quando fu fondato a genova un motoclub di bmwisti, tra cui ero iscritto anche io, eravamo felici ed indipendenti. Poi la casa madre mise le mani sulla struttura, ufficializzandola ed estendendola a tutte le regioni, creando di fatto i “bmw motoclub locali” che erano stati frutto della passione di un gruppetto di motociclisti entusiasti. Da allora furono introdotti burocrazia, statuto, assemblea dei soci. I raduni che prima erano liberi, divennero veicolo di pubblicizzazione di nuove moto, e nel giro di pochi anni mi stufai e me ne andai. E’esattamente quello che NON VOGLIO che accada ai canoniani. [lo]

KekkoY
    Partecipante

Però noi l’indipendenza già ce l’abbiamo, e la possiamo usare come leva: abbiamo la tranquillità di poter dire <>: un bel vantaggio tattico!

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da KekkoY: Però noi l’indipendenza già ce l’abbiamo, e la possiamo usare come leva: abbiamo la tranquillità di poter dire <>: un bel vantaggio tattico!

Io non sarei cosi’ spavaldo, stiamo usando il loro marchio, in fin dei conti [!?!]

kev63
    Partecipante

non sono d’accordo con chi vorrebbe un’interessamento della canon, ci vuol tanto per quistare autonomia e un’attimo per perderla. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX