Libellula

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238399
    alexcrive
    Partecipante

    Ho fatto queste foto stasera, commenti e critiche [IMG]public/users/alexcrive/images/27851.jpg[/IMG] [IMG]public/users/alexcrive/images/2783.jpg[/IMG] Non le ho fatte col sigma 105 come al solito! (?)

    #1238416
    longdream
    Partecipante

    Bravissimo, le trovo stupende.

    #1238420
    dwaim
    Partecipante

    Molto bella la seconda (con la libellula tuttqa a fuoco)… meno bella la prima, se avesse avuto almeno tutte le ali a fuoco sarebbe stata molto meglio! Comunque complimenti!

    #1238423
    giangius
    Amministratore del forum

    complimenti. molto bella a mio avviso la prima (al di là dei tecnicismi :D) la veduta frontale crea forme geometriche interessanti (o)

    #1238495
    heimdal
    Partecipante

    fantastica la prima, da copertina con quelle ali mi ricorda un capo indiano

    #1238496
    alexcrive
    Partecipante

    grazie a tutti, volevo provare il nuovo obiettivo che ho preso e mi son trovato la libellula fuori casa e ne ho approfittato x immortalarla [!?!]

    #1238497
    alexcrive
    Partecipante

    che ne dite di quest’altra foto? non è una libellula ma un….bò non so cosa sia! [IMG]public/imgsforum/2006/2747.jpg[/IMG]

    #1238764
    TechnoPhil
    Partecipante

    davvero molto belle bravo!!! la prima mi piace di + perchè ha una prospettiva curiosa…vi le ali!!!!

    #1238765
    longdream
    Partecipante

    Anche il “coso” non è male, complimenti: ma se posso direi che è leggermente sovraesposta.

    #1239119
    Maurizio
    Partecipante

    Non dev’essere stato facile avercela in posa di solito si muovono così rapidamente, mi piace molto la prima dove ci sono le ali che fanno un bell’effetto scenografico, anche il bokeh è buono

    #1239125
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/27471.jpg[/IMG] Una regolata ai livelli tonali era necessaria non solo per la sovraesposizione. Naturalmente un diverso monitor potrebbe offrire una resa diversa. Ciao

    #1239161
    alexcrive
    Partecipante

    ciao eos, si mi piace di + così, devo ancora imparare ad usare al meglio photoshop!! ma mi sembra un po schiacciata però! ciao [lo]

    #1239189
    eosmac
    Partecipante

    Imparare ad usare photoshop fino ad un certo punto, io mi concentrerei più sulla tecnica fotografica in generale. Quello è tempo speso bene. Ciao

    #1239195
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: Imparare ad usare photoshop fino ad un certo punto, io mi concentrerei più sulla tecnica fotografica in generale. Quello è tempo speso bene. Ciao

    parole sagge!!! 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX