Home » Topic » Generica » Ligabue Stadi 2010 @Bologna

Ligabue Stadi 2010 @Bologna

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1597551
    Belinone
    Partecipante

    Sabato sera concertone allo stadio, ero in posizione defilata, ammetto che ho saltato e urlato a squarciagola con la reflex in mano, ma qualcosina son riuscito a tirare fuori comunque.. aggiungo anche una foto dove si intuisce la posizione, graditi C&C ciauuuuuuuuuuu [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/9/12.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/4.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/5.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/6.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/8.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/7.JPG[/IMG]

    #1597716
    mikly1984
    Partecipante

    complimenti bei scatti ti posso kiedere una cosa!!che obbiettivo avevi!!!scusami x la domanda sono un novellino grazie e comlimenti x gli scatti

    #1597723
    rumblebeat
    Partecipante

    tutte molto belle, complimenti non è facile fotografare ai concerti!

    #1597732
    Cristiano
    Partecipante

    Complimenti molto belle, il Liga è anche fotogenico! Qualche dato tecnico per obiettivo e Co.? Mi capita la necessità di fotografare mia figlia che fa pattinaggio artistico con delle condizioni di luce molto infami ed i risultati sono,finora, abbastanza deludenti: qualche consiglio?

    #1597733
    Belinone
    Partecipante

    eeeeeeee grazie a tutti =) ho usato la 40d con il 55-250, mi sembra di esser stato sempre al massimo dell’escursione focale andando a sforare coi tempi di sicurezza e ottenendo una nitidezza non ottimale ma ho guadagnato in un minimo di composizione, per il resto ho tenuto gli iso a 1000 visto che con Charlize il rumore è quasi impercettibile, e ho cercato di stare più fermo possibile =) ciao a tutti e grazie ancora!!! [lo]

    #1597738
    robertogirola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Belinone: eeeeeeee grazie a tutti =) ho usato la 40d con il 55-250, mi sembra di esser stato sempre al massimo dell’escursione focale andando a sforare coi tempi di sicurezza e ottenendo una nitidezza non ottimale ma ho guadagnato in un minimo di composizione, per il resto ho tenuto gli iso a 1000 visto che con Charlize il rumore è quasi impercettibile, e ho cercato di stare più fermo possibile =) ciao a tutti e grazie ancora!!! [lo]

    Ehm, farò una figuraccia lo so, ma che diavolo è “Charlize”? Illuminami please, che il rumore impercettibile mi garba molto 🙂 Complimenti vivissimi per le foto! [app] [ado] Ciao, Roberto.

    #1597800
    Belinone
    Partecipante

    si ecco, mi sono lasciato un pò prendere la mano, Charlize è il nome della mia 40D.. [amo] anche il tizio dove siamo andati a dormire ha sentito prove e concerto gratis da casa, beati voi..!!! [lo]

    #1597965
    rumblebeat
    Partecipante

    Ho linkato le foto alla posta di mia moglie, di stretta osservanza ligabuiana, che ha così commentato testualmente: “Azzo che foto!!!”

    #1597994
    rifu69
    Partecipante

    Molto belle complimenti, io a Padova , sicuramente da una posizione peggiore della tua e piu’ lontano, con il Canon 100 f 2 non sono riuscito a tirare fuori niente di buono. Mi sa che ci faccio un pensierino al 55-250 !

    #1598358
    Tycos
    Partecipante

    Urca! non è da tutti i giorni riuscir a fare delle foto così stando sul prato a un concerto del Liga! Davvero complimenti: sei riuscito a cogliere dei momenti molto esplicativi del suo carattere. Sembra di essere lì!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX