Home » Topic » Natura » l’inaspettato

l’inaspettato

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271023
    gloster1974
    Partecipante

    foto scattata a mano libera ( naturalmente 100-400 ) nei pochi attimi in cui il falco e’ passato sulla mia testa ( pure in controluce ) . [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/falco.JPG[/IMG]

    #1271026
    frabruni
    Partecipante

    Grazie per quest’altra bellissima immagine, molto bello il piumaggio in controluce, (o) complimenti ! Ma tu sei sempre col naso in su o vivi in un’oasi protetta? Dove abito io in collina, due poiane hanno nidificato e spesso volteggiano anche sul mio giardino dove fanno dei passaggi velocissimi in planata a dieci metri da terra, ma non sono mai riuscito a beccarle ! proverò col biancone quando volteggiano piu alte o si fermano quasi immobili controvento. Mi ci vorrebbe un corso accellerato di volatifotografia.

    #1271045
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da frabruni: Grazie per quest’altra bellissima immagine, molto bello il piumaggio in controluce, (o) complimenti ! Ma tu sei sempre col naso in su o vivi in un’oasi protetta? Dove abito io in collina, due poiane hanno nidificato e spesso volteggiano anche sul mio giardino dove fanno dei passaggi velocissimi in planata a dieci metri da terra, ma non sono mai riuscito a beccarle ! proverò col biancone quando volteggiano piu alte o si fermano quasi immobili controvento. Mi ci vorrebbe un corso accellerato di volatifotografia.

    come nella maggior parte degli scatti ai nostri amati pennuti la casualita’ la fa da padrona , fino ad ora gli scatti effettuati sono legati al caso mentre quando mi prefiggo un soggetto e lo “caccio” vigliacco lui se si fa vedere quindi naso puntato verso l’alto e dito indice sul pulsante di scatto [lo] visto che abiti in collina forse nel tuo caso e’ meglio ogni tanto guardare dove metti i piedi 😀 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX