Home » Topic » Natura » l’irrequieto

l’irrequieto

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1687814
    lucaluca
    Partecipante

    soggetto mai fermo un secondo,irrequieto come pochi,fotografato nel parco nazionale del gran paradiso,critiche e commenti graditi,ciao [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_7167.jpg[/IMG]

    #1687820
    mrmagoo
    Partecipante

    Ottima, ciao.

    #1687831
    Wolly65
    Partecipante

    Che critiche vuoi fare????? Bravo e fortunato a essere riuscito a fotografarlo!!! [app] [lo]

    #1687855
    germano67
    Partecipante

    Originariamente inviato da Wolly65: Che critiche vuoi fare????? Bravo e fortunato a essere riuscito a fotografarlo!!! [app] [lo]

    Straquoto! Complimenti! [app]

    #1688095
    lucaluca
    Partecipante

    grazie troppo buoni,ciao

    #1688123
    MLDesign
    Partecipante

    Molto, molto bella. Grande scatto di quelli non facili da ripetere visto il soggetto. Le donnole dalle mie parti, specialmente di giorno, sono rarissime. Colpa dei gatti…

    #1689473
    pacio
    Partecipante

    Gran bella cattura ottimamente eseguita! Complimenti [app] [app] [app] donnola o…ermellino?

    #1689503
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da pacio: donnola o…ermellino?

    Infatti, Pacio, io l’avevo scambiato per un ermellino. Ne ho incontrato uno lo scorso autunno proprio dalle tue parti, praticamente lo avevo fra i piedi e la sorpresa è stata tanta che i risultati, ahimé, sono stati ben diversi da questo. :nw

    #1689548
    lucaluca
    Partecipante

    in questo scatto non si vede,ma la punta della coda è nera,quindi penso sia un ermellino,grazie a tutti per il passaggio.ciao

    #1689549
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da lucaluca: in questo scatto non si vede,ma la punta della coda è nera,quindi penso sia un ermellino,grazie a tutti per il passaggio.ciao

    ecco, avrei voluto proprio chiederti se ti ricordavi come aveva la coda 😉

    #1689597
    gioflu
    Partecipante

    bello scatto, sicuramente non facile… la testa sembra abbastanza a fuoco per essere stato sempre in movimento… bravo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX